Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Chiave di attivazione

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
paraffapa Inserito il  - 15 Mar 2013 : 10:33:07
Ciao, sono MED390 ed ho dovuto cambiare PC con sistema XP. Ora ne ho un altro con sistema Windows7 dove sia la chiave di attivazione che aerei scaricati dal vostro hangar, non mi vengono accettati. Mi spiego meglio. Sia Winzip che WinRar me ne negano l'accesso. Non capisco da cosa dipenda. Dal sistema forse? Non so.Comunque non posso volare e sono desolatamente a terra.Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Considerate che sono praticamente un neofita del forum e non saprei dove trovare un eventuale risposta.Raffaele
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Roger Inserito il  - 21 Mar 2013 : 09:11:41
hai provato a lanciare tutto come amministratore?
cumendabrex Inserito il  - 20 Mar 2013 : 12:23:10
Se non è un problema di FSUIPC, temo di dovermi arrendere perché le mie "conoscenze" terminano qui... vedrai che qualcuno di più esperto di me legge questo thread e ti risponde
Ciao ciao
Andrea
paraffapa Inserito il  - 20 Mar 2013 : 11:50:24
Ciao Cumenda,ringrazio te e quanti mi stanno aiutando a risolvere il mio problema che comunque non è ancora risolto. Le ho provate tutte: ho reinstallato la chiave che ora, come sai, è attivata ma non mi rileva FS; ho disinstallato FSUIPC e dal sito che mi hai suggerito ho caricato FSUIPC Client.ddl (ho FS2004 Professional); ho reinstallato FS. Ma senza i risultati desiderati. Una cosa che ho notato è che la pagina HELP non mi appare più per un errore di ripstino, operazione fatta circa 7gg. fa. Sarà questa la causa del problema? Non lo so, ma so solo che grazie alla mia ignoranza sono più di due settimane che sono a terra. Non provo a fare un altro ripristino del sistema per non causare altri guai. Sperando di sentirti presto, ti saluto cordialmente. MED390 Raffaele
cumendabrex Inserito il  - 18 Mar 2013 : 11:33:32
Hai scaricato e/o aggiornato FSUIPC? In genere quando MEDACARS non rileva FS è solo un problema di FSUIPC!
Anche se ce l'hai prova a riscaricarlo da qui, scegliendo la versione compatibile con il tuo simulatore (ovviamente!): http://www.schiratti.com/dowson.html
Ciao ciao
paraffapa Inserito il  - 18 Mar 2013 : 11:06:51
Grazie Maurizio per l'aiuto, la chiave sembra attivata correttamente ma ora la schermata d MEDEacars mi rileva solo internet e non FS nonostante questo sia aperto. Hai per caso qualche altra dritta per risolvere il problema? Ti ringrazio per la pazienza e ti saluto cordialmente.MED390 Raffaele
Maurizio Inserito il  - 15 Mar 2013 : 17:02:31
La chiave di ativazione ti viene inviata, dallo staff dopo il volo inaugurale; se invece già l'avevi, allora devi copiare la cartella MEDACARS dal vecchio PC al nuovo così come sta.

Se hai cancellato la cartella devi richeidere la chiave di attivazione.

Per gli aerei penso devi fare il login dalla pagina MEDAcars, ovvero qui:

http://www.simulvolo.it/medgest3/radar/FSAcars_pilots.asp

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03