Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Tornare da Windows7 a XP

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Rickypapa Inserito il  - 01 Mar 2013 : 07:25:53
Se decidessi di reinstallare XP sul pc dove ho Windows7 visto che non riesco a volare con una macchina molto buona qualcuno mi può aiutare visto che ho letto che si può fare senza perdere i dati facendo una partizione.
Come si fa una partizione con due s.o.?
Crea problemi al pc?
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
germano77 Inserito il  - 08 Mar 2013 : 16:43:01
Prima di installare scenari fais empre una copia del files fs9.cfg, scnery.cfg e terrain.cfg
Rickypapa Inserito il  - 08 Mar 2013 : 07:23:35
Ok ho formattato e reinstallato Windows 7,adesso fs9 con As6 funziona alla perfezione,stasera proseguo con l'installazione dei vari addon e verifico,grazie a tutti della collaborazione.
su Inserito il  - 06 Mar 2013 : 12:59:27
qualcosa ho ritrovato

spero che mettere link sia lecito in caso... sorry


http://www.volovirtuale.com/content.php?190-Nuovo-tweak-ottimizzazione-per-FSX&page=4#comments
http://www.simforums.com/forums/fsx-and-nhancer-settings-for-new-drivers-updated_topic36586.html
su Inserito il  - 06 Mar 2013 : 12:55:14
io non tornerei a xp.. considera che con win7 quei tuoi 8gb di ram hanno un senso con xp un pò meno. FSX fa abbastanza schifo nella gestione delle risorse fs9 va decisamente meglio. Però se sei ancora in tempo potresti fare una prova se possibile, gli i7 dovrebbero avere una loro scheda grafica intel, ora non so se anche i pc descktop (i portatili sicuro), ma potresti verificare. Nel caso positivo dovresti avere la possibilità di switchare le due schede grafiche.
(Io credo che il problema sia solo li)
Nel caso invece non hai questa possibilità, prova a cambiare i driver della scheda magari mettendo qualche release più vecchia(se già hai l'ultima).
Per ultimo in rete trovi diversi info riguardo a settaggi del config di fsx e qualcosa anche per il registro di sistema per la gestione dei processori in win7 (se fai caso lavora sempre più il primo che gli altri.. significherebbe allinearli un po)
(se ritrovo qualcosa la posto quì)

germano77 Inserito il  - 04 Mar 2013 : 20:23:27
devi anche cancellare sotto utenti la cartella di flight simulator. L'ha ci sono i file di configurazione.
Rickypapa Inserito il  - 04 Mar 2013 : 18:36:54
Ho disinstallato fs9 ,reinstallato in D: cancellando la cartella residua in C: e mi fa gli stessi scherzi di prima...non so cosa fare se non formattare tutto e mettere sto benedetto xp.
Rickypapa Inserito il  - 04 Mar 2013 : 07:23:10
Ok reinstallo e vedo se per giovedì riesco a partecipare el raduno vfr dato che passa sopra casa mia.
Rickypapa Inserito il  - 03 Mar 2013 : 18:14:54
I problemi sono chiaramente di natura grafica dato che anche le linee delle taxiway si muovono in maniera anomala,FSUIPC non l'ho toccato, più tardi vedo di reinstallarlo e se non risolvo reinstallo fs9.
Tommy Inserito il  - 03 Mar 2013 : 14:49:47
quote:
Originally posted by Rickypapa


Sono ad un passo dal reinstallare il simulatore.


Che mi pare la cosa più sensata.
Ma prima voglio farti una domanda che non ci azzecca nulla con in crash, ma c'entra con il comportamento anomalo dell'aereo: FSUIPC hai provato a metterla ex novo??
Hai controllato i settaggi della cloche?
Ciao
Generale
Rickypapa Inserito il  - 03 Mar 2013 : 14:43:12
Ok ho installato Framework4.0 e pareva risolto il problema, appena atterrato a LIRF scenario isd che non mi ha mai creato problemi l'aereo ha cominciato a bloccarsi per poi andare di traverso e a scatti.
Ho provato a cancellare tutti i driver nvidia e reinstallare queli meno recenti ma nulla adesso con fs9 do manetta e non parte se non dopo alcuni secondi e va di traverso...pensavo di aver bevuto io ieri non il pc.
Sono ad un passo dal reinstallare il simulatore.
Rickypapa Inserito il  - 03 Mar 2013 : 10:19:32
LaaTido per win7 non la trovo ho seguito la procedura descritta nel post che parla di LaaTido e ho messo il valore a 8000 cmq dopo aver aggiornato i driver nvidia ora mi va di traverso l'aereo facendo evoluzioni incredibili,sto provando a reistallare NET.FRAMEWORK4.0 vediamo se cambia qualcosa.
germano77 Inserito il  - 02 Mar 2013 : 23:23:18
I problemi di crash li ho risolti definitavamente evitando l'installazione di scenari con il file di setup. Però farlo senza setup non è alla portata di tutti.
frecciaserba Inserito il  - 02 Mar 2013 : 14:10:05
Anche io avevo una miriade di problemi su win 7,soprattutto man mano che installavo scenari,nn finivo mai un volo perchè appena iniziavo l'app mi crashava!Ho risolto tutto con l'utility LaaTiDo!Tra l'altro se non erro c'è in giro qualche post sul forum in cui se ne parla.
Saluti
Nicola
Rickypapa Inserito il  - 02 Mar 2013 : 05:15:24
Pensavo pure io che fosse ridicolo tornare indietro dopo aver speso un bel pò di soldini proprio sperando di far girare meglio il simulatore.
Adesso che mi ci fai pensare mi ha crashato tre volte a 20 30 miglia da EDDT (Berlino) dopo aver installato lo scenario della aerosoft.
Oggi vado in fiera a Verona,quando torno stasera provo a disinstallare lo scenario e vedo cosa succede.(FS9)
Quello che non capisco è che dopo averlo installato due volte FSX non riesce proprio a girare in maniera decente(praticamente inguardabile con l'aereo che appare e scompare),non vorrei da gnucco che sono che fosse per colpa di qualche impostazione sbagliata che metto.
Ho messo la compatibilità XP service pack3,niente da fare,può dipendere dalla risoluzione dello schermo nel gioco?
germano77 Inserito il  - 01 Mar 2013 : 23:06:49
Con quella bestia installare xp è come darsi una martellata sui ..... :)
Al massimo installati un altro hard disk ci metti xp e simualtore come ho fatto io.
In pratica usi xp solo per il simulatore. Se installi fs9 vergine , giusto per fare dei test continua a crashare ?
Rickypapa Inserito il  - 01 Mar 2013 : 18:58:11
windows7
Geforce gtx670
i7 3.50GHz
8 Gb RAM

Uso Fs9 e continua a crashare,ho installato fsx e ha seri problemi grafici del tipo che il paesaggio si vede ma l'aereo lampeggia.
germano77 Inserito il  - 01 Mar 2013 : 13:30:57
Ma che simulatore usi ? Il problema non è sempre il sistema operativo.
Inoltre che hardware hai ?

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.13". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03