R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Tommy |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 20:08:50 Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: ho un HD di quelli scatolati con alimentazione esterna e cavetto usb per la connessione. Quando lo inserisco il S.O. scarica i drivers e mi dice che il dispositivo è pronto per l'uso, ma poi non riesco a vederlo in COMPUTER; al contrario lo vedo in DISPOSITIVI E STAMPANTI. Ho provato anche ad andare in GESTIONE DISCO tramite STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE, ma anche li non lo vede. Consigli? Ciao Generale |
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
germano77 |
Inserito il - 27 Oct 2012 : 11:00:28 quote: Originally posted by Tommy
Oggi purtroppo non ci sono!!!
OK, quando puoi ci becchiamo su skype . Potrebbe anche essere solo il cestello ed il disco integro. |
Roger |
Inserito il - 27 Oct 2012 : 09:55:44 per me è il disco che è da buttare.....
|
Tommy |
Inserito il - 27 Oct 2012 : 09:33:26 Oggi purtroppo non ci sono!!! |
germano77 |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 23:59:05 Domani se vuoi e sei "on" su skype mi collego con teamviewer e facciamo un ultimo tentativo. |
Maurizio |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 23:01:54 Prova ad inserirlo a PC spento e poi accendilo (l'HD deve essere acceso prima del PC). Anch'io ogni tanto non mi trova alcune periferiche sopratutto se non usate o con USB di versioni diverse. |
Tommy |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 21:40:25 quote: Originally posted by Giulio
Secondo me non è formattato correttamente (magari è possibile che, accidentalmente - magari per una rimozione non correttamente eseguita -, si sia corrotto qualcosa). Lo dico perché, dai sintomi, non mi pare un problema meccanico (e.g. difetto del cavo USB, o simili)
Aspettiamo che dicono gli altri, altrimenti (se non ci sono dati importanti) un bel formattone e passa la paura.
E come faccio se non me lo vede??? lo sai che non sono Bill Gates io!!!
quote: Originally posted by germano77
Ciao, vai in gestione disco ed attivalo. Gestione disco lo trovi, in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer.
Non vedendolo nemmeno li, come faccio ad attivarlo?
Ciao Generale |
germano77 |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 20:42:45 Ciao, vai in gestione disco ed attivalo. Gestione disco lo trovi, in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer. |
Giulio |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 20:23:49 Secondo me non è formattato correttamente (magari è possibile che, accidentalmente - magari per una rimozione non correttamente eseguita -, si sia corrotto qualcosa). Lo dico perché, dai sintomi, non mi pare un problema meccanico (e.g. difetto del cavo USB, o simili)
Aspettiamo che dicono gli altri, altrimenti (se non ci sono dati importanti) un bel formattone e passa la paura. |
Tommy |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 20:19:15 Ciao. Credo di si in quanto dentro, pare, ci siano dei file. L'hd non è mio, però ho provato su vari pc compresi i miei, ed è sempre la solita storia.... Ciao Generale |
Giulio |
Inserito il - 26 Oct 2012 : 20:17:16 Sicuro che l'HD sia formattato? |