R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 03 Dec 2011 : 17:39:16 ciao a tutti .. mi succede che sia in volo sia soprattutto in fase di atterraggio l'aereo (qualunque tipo di aereo) "esploda" nel senso che sembra illuninato dal sole da dietro e sparisce alla vista ... mentre quando atterro appena tocca terra l'aereo sparisce e poi d'incanto ricompare e tutto è normale. Appunto perchè mi succede con dversi aerei e su diverse piste penso sia qualche settaggio ?!??! è mai successo a qualcuno qualcosa di simile? grazie Sergio
|
16 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 22 Jun 2012 : 16:50:14 Purtroppo più che tenere pulito il DB non possiamo fare.... Cmq a me solitamente la ricerca funziona... probabilmente dipende anche dagli orari in cui il server può essere sovraccarico..
|
germano77 |
Inserito il - 22 Jun 2012 : 16:03:26 Grazie di aver segnalato la soluzione, magari lo facessero tutti. Cosi' se qualcuno ha il tuo tipo di problema la soluzione c'è. Magari se Roger ci sistema la ricerca :) |
sercor |
Inserito il - 22 Jun 2012 : 15:57:23 mi sono avvicinato alla vera causa del problema: è nel file cfg di ogni aereo; per esempio sono andato nel file config del 747 PMDS nella sezione "smoke system" e ho azzerato i valori: problema risolto |
richymd |
Inserito il - 08 Dec 2011 : 08:41:16 Aggiungo che se vuoi rimettere gli effetti scia etc. prova a ricaricare i file originali dal CD di FS... per altri difetti (fulmini) a me è tornato tutto a posto reinstallando la cartella creata all'installazione. Ottimi voli.
|
sercor |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 20:00:18 ho rinominato tutti quei files trovati nella cartella "effects" che contenevano riferimenti a scie del tipo "smoke" o simili; poi ho fatto un volo con lo stesso aereo e il difetto è sparito problema risolto grazie ciao ciao sergio |
Tommy |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 13:39:00 Dico che potrebbe essere una soluzione, non ti resta che provare a vedere se, reinstallando quei file, la cosa persiste o meno. Trova qualche anima pia che ti mandi i file, io adeso sono in ufficio, e qua non ho FS installato. Ciao Generale |
sercor |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 13:15:34 smanettando su internet mi è sembrato di capire che nella cartella effects in FS9 ci sono dei file che danno questi effetti, per esempio fx_contrail_l_fx ovvero file vari che contengono la voce "smoke"; ti risulta? forse li ho installati inconsapevolmente quando ho installato qualche aereo.... che ne dici? |
sercor |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 12:59:40 ... no non ho installato niente del genere?! nemmeno sapevo esistessero; detto questo, hai qualche suggerimento per una soluzione? |
Tommy |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 11:10:25 ALTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fermati, ho capito il problema, è la soluzione va cercata diversamente!!!! Tu il problema non ce l'hai con gli aerei che esplodono, ma con la visualizzazione dei vari fumi: in volo, quello che si vede, è la scia dei motori che, visualizzata in maniera strana, ti fa quell'effetto; in atterraggio,ti da il medesimo problema con la fumata dei carrelli o sempre della scia di cui sopra. Detto questo mi pare ovvio che la soluzione non vada cercata tra gli aerei, ma nella visualizzazione delle scie. Hai mica installato il programma a pagamento per le scie chimiche?? Ciao Generale |
sercor |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 10:04:53 ECCO IL VIDEO SCUSATE MA NON SONO ESPERTO
http://www.youtube.com/user/SERCOR100
grazie |
sercor |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 09:49:14 scusate ho sbagliato!
|
sercor |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 09:42:43 ecco il video
http://i4.ytimg.com/vi/7QkoqcoFYR0/default.jpg |
Roger |
Inserito il - 07 Dec 2011 : 07:56:27 quote: Originally posted by sercor
Grazie della risposta ... per Tommy = succede anche se il flag è disattivato ps: sarei tanto grato se potessi mandarti un piccolo file della registrazione a video del difetto; si vede bene quando sono in volo e la stessa cosa succede quando atterro! se sei disponibile dimmi come te lo posso mandre grazie
perchè non lo carichi su youtube?
|
sercor |
Inserito il - 06 Dec 2011 : 21:12:54 Grazie della risposta ... per Tommy = succede anche se il flag è disattivato ps: sarei tanto grato se potessi mandarti un piccolo file della registrazione a video del difetto; si vede bene quando sono in volo e la stessa cosa succede quando atterro! se sei disponibile dimmi come te lo posso mandre grazie |
Tommy |
Inserito il - 05 Dec 2011 : 10:07:55 Domanda stupida, ma chiedere non costa nulla, ti succede anche se disattivi il flag su "rileva incidenti e danni"?. Ciao Generale |
Maurizio |
Inserito il - 04 Dec 2011 : 21:46:32 Ciao sercor, se non posti anche cosa usi, come SO, FS, se hai messo add on ecc ecc, difficilmente potrai ricevere risposta.
Maurizio |