R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
pesce1978 |
Inserito il - 27 Nov 2011 : 13:25:27 scusate ho istallato fs9 o istallato ivap e ora non mi parte piu inizia la schermata dopo in task menager mi dice non risponde e dopo basta mi dice si e verificato un errore in microsoft flight simultor. l'applicazione verra chiusa |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
pesce1978 |
Inserito il - 15 Jan 2012 : 17:01:10 allora vi do le mie ultime situazioni ho formattato il pc ho fatto tutti gli aggiornamenti, con cermelo gentilissimo ho istallato fs9 piu ivao tutto apposto,ho istallato fs global 2010 mi si e bloccato di nuovo allora ho dovuto cancellare fs global, pero cancellando fs global mi e scomparso l exe di fs9 e quindi ho dovuto cancellare tutto ho reistallato di nuovo fs9 e ivao mi si blocca ora cosa faccio butto il pc o ce qualche salvezza gentilissimi per le vostre risp vi aspetto in tanti gz |
pesce1978 |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 21:48:05 se qualcuno e cosi gentile di aiutarmi possiamo sentirci su skype il mio nome e gruppofm cosi mentre istallo posso darvi le notizie in diretta |
med0170 |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 21:09:15 Ok Mauro aspetto il prossimo passo, mi raccomando per adesso dedicati al sistema operativo e lascia perdere il simulatore |
pesce1978 |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 15:57:45 allora walter sto formattando il pc li sto mettendo tutti gli aggiornamenti possibili quando ho finito ti elenchero il tutto grazie tutti voi per la disponibilita |
pesce1978 |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 15:54:29 Censurato by Tommy. Causa: violazione artt 10 e 11 della netiquette di questo forum |
n/a |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 14:20:38 Io non vorrei dire ma tu Mauro dopo che installi fs9 come lo fai partire? col cd o senza?
|
pesce1978 |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 12:15:18 allora istallo ivap faccio partire fs2004 e si blocca fsuipc non metto nessun serial |
Maurizio |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 11:39:02 A me sta sorgendo un latro dubbio invece.... da quello che ho capito installando FS il tutto funziona, ma poi quando installi IVAP, FS si avvia oppure si blocca? oppure si blocca quando avvii IVAP?
Ed in ultrimo ma non meno importante.... FSUIPC che versione è? e sopratutto la attivi con il seriale? |
med0170 |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 10:25:04 Ciao Mauro
la tua situazione pare molto strana e per me difficile da interpretare, se vuoi tentiamo di ricomiciare ma bisogna che: 1) ti armi di molta pazienza (pronto a digitare format C:\) 2) fornisci notizie un poco piu' articolate e dettagliate senza saltare da una cosa all'altra.
Ed allora per come la vedo io e' necessario sapere: 0) Qalche notizia sull'Hardware che monta la macchina 1) Sistema operativo e suoi services packs 2) Antivirus, firewall e altri tools di "sicurezza" 2) Se utilizzi driver corretti e aggiiornati per la scheda grafica 4) (e questo al momento sara' l'ultimo punto) una volta piallato il disco rigido (e quindi ripartendo da una situazione vergine in toto), installato il sistema operativo e applicati i services packs (Xp mi pare ne preveda 3, vista 3, seven 1), aggiornati i drivers di periferica vari, sitemato l'antivirus tutto funziona a dovere?
Appena fatti questi passi affronteremo l'installazione del simulatore e tutto il resto, ci vorra' pazienza ma si dovrebbe risolvere, magari coinvolgendo lo staff di IVAO che generalmnete presta supporto per i loro software
P.S. ovviamente chi ha pareri in proposito e' caldamente invitato a partecipare |
pesce1978 |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 07:28:54 e quindi cosa dovrei fare nel link elencato prima una volta aperta la pagina fai ivap1 e quelli sono i miei bug ma non capisco cosa faccia conflitto |
Tommy |
Inserito il - 07 Jan 2012 : 00:06:14 quote: Originally posted by pesce1978
allora ho solo un hard disck lo formattato con programma esterno che mi cancella definitivamente e dopo lo rimonto nel portatile e istallo fs2004 e dopo ivap e mida lo stesso problema sopra elencato o provato cambiando l hard disc e niente ma la cosa strana che prima funzionava tutto alla perfexione il sistema operativo windows xp home i bug sono i seguenti
http://www.ivao.aero/softdev/IvAp/changelog.asp#v1
Scusami tanto, ma mi sa che tutta questa problematica ti ha fatto perdere di vista la situazione primaria Il link che hai messo non sono gli errori che ti da IVAP, ma a me perrebbe molto il "PROGRAM HISTORY". Avvalla questo mio pensiero il fatto che se tu scorri tutta la pagina, e credimi che l'ho guardata tutta per vedere di aiutarti, si vede addirittura la prima soluzione del primo BUG che riscontrarono nella prima versione:
quote:
IvAp - Pilot - 0.3.1
Buenas noches amigos Generale |
Tommy |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 23:54:33 quote: Originally posted by pesce1978
io ho formtattato tanti pc ma ho voluto fare questo procedimento di smontare l hard disc per essere sicuro di aver cancellato tutto dal hard disck perche a volte formatando e basta non faccio altro che sovrascrivere i file ma non cancellarli definitivamentemente
Non so che dirti.................. ma la cosa mi pare strana................mooolto strana.... stranissima direi.... ma io facci oun passo indietro allora.... non so che dirti.... Buona notte |
pesce1978 |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 23:32:48 la versione di ivap e ivap-v1.4.2-b2411 |
pesce1978 |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 23:29:40 la versione fsuipc e FSUIPC.DLL version 3.93 |
Maurizio |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 22:54:45 quote: Originally posted by pesce1978
cosa vuol dire deframmare cancallare tutto e reistallare windows xp lo gia fatto adirittura glio cambiato anche l hard disc e mi da lo stesso problema pero con fsx non lo fa lo fa solo con fs2004
Se i problemi li fa solo con FS2004 e non con FSX può essere che stai installando qualcosa di sbagliato, ovvero installi programmi su FS2004 che sono destinati a FSX.
Inoltre per scrupolo guarda quale versione di FSUIPC hai. |
pesce1978 |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 22:31:06 io ho formtattato tanti pc ma ho voluto fare questo procedimento di smontare l hard disc per essere sicuro di aver cancellato tutto dal hard disck perche a volte formatando e basta non faccio altro che sovrascrivere i file ma non cancellarli definitivamentemente |
Tommy |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 22:18:30 Mauro perdonami, ma credo che il tuo metodo di formattazione non sia corretto, mi dispiace, e credo che tu abbia un'idea di "formattare" un po' fuori da quello che è nella realtà. Per quello che riesco a capire da quel poco che scrivi, reputo che la cosa migliore sia quella di portare a formattare il pc in un negozio di computer. Tengo a precisarti che durante la formattazione TUTTI I FILE CHE HAI NEL PC ANDRANNO PERSI!!!! E NON SARANNO MAI PIU' RECUPERABILI!!! A questo punto, dopo la formattazione, il tuo pc sarà pulito come uno stuola talare A quel punto sarà tua premura installare tutto da capo, tutto tutto: -programmi; -simulatore; -IVAP; -scenrai; -Aerei; - ecc ecc Spero di esser stato chirao. Ciao Generale |
pesce1978 |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 22:01:05 allora ho solo un hard disck lo formattato con programma esterno che mi cancella definitivamente e dopo lo rimonto nel portatile e istallo fs2004 e dopo ivap e mida lo stesso problema sopra elencato o provato cambiando l hard disc e niente ma la cosa strana che prima funzionava tutto alla perfexione il sistema operativo windows xp home i bug sono i seguenti
http://www.ivao.aero/softdev/IvAp/changelog.asp#v1 |
Tommy |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 21:36:54 Mauro perdonami, la mia domanda è solo per capire, niente di più, solo per capire per cercare di venirti in aiuto. Mi spieghi la procedura che adotti per la formattazione? Quanti Hard Disk hai nel tuo pc 1(C) o più di uno? Se fossero più di uno, sei sicuro che siano fisici e non uno partizionato? Che sistema operativo utilizzi XP (s)VISTA o 7? Ciao Generale |
pesce1978 |
Inserito il - 06 Jan 2012 : 21:12:04 ma come possibile formattato il pc di nuovo e ho ancora il problema perfavore un anima buona che potrebbe aiutarmi |