Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Il controller definitivo

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
alemonselice Inserito il  - 13 Sep 2011 : 11:22:22
Cercando in internet qualche consiglio su quale fosse il miglior controller per simulatori di volo (in modo da pensionare il mio Logitech Extreme3D Pro), sono incappato nel sito di un'azienda di Limena, provincia di Padova (giusto per farmi rosicare ancor di più a 20 minuti nemmeno da casa mia), che produce e vende IL "controller" definitivo per fsx...

Il problema è il prezzo, che, per la maggior parte delle persone, implica un viaggio in banca per far richiesta di un mutuo: 235.306,00 €.

Beh, se volete vederlo e sognare, e magari qualcuno di voi se lo può permettere, ecco il link al prodotto in questione:

http://www.flightsimulatorcenter.com/Product.aspx?Codice=859210&ID=0
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
alemonselice Inserito il  - 13 Sep 2011 : 23:37:29
Io se vinco all'enalotto me lo compro e mi compro pure lo stabile per metterlo :D
MED1371 Inserito il  - 13 Sep 2011 : 18:39:46
Io 3,254 metri non li ho in casa, dovrei aggiungere alla spesa altri 50.000 euro per alzare il soffitto del salone.... e spiegarlo a quello di sopra...

Ciao
Gianluca
waystore Inserito il  - 13 Sep 2011 : 12:12:41
Comprarlo non posso ma almeno un ora sul simulatore al flight sim center di Milano la farò, il 22 Settembre alle ore 15, speriamo di non fare figuracce...
toni Inserito il  - 13 Sep 2011 : 12:11:04
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by alemonselice

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">interessante ma per quella cifra impari a usarne 1 vero.[/quote]

Concordo, ma a meno che non hai fortuna o conoscenze altolocate su uno vero non ci sali per pilotarlo, poi qui è anche da considerare che c'è gente che ha la passione per il volo, ma non contempla minimamente l'avere la responsabilità della vita di centinaia di passeggeri, quindi questo è un ottimo modo per volare al massimo realismo possibile senza temere di fare una ca***ta che possa mettere a repentaglio la vita di tutte quelle persone :)
[/quote]

Scusa fose mi sono spiegato male,
intendevo dire che prendi il brevetto e ti compri un cessnino usato e voli davvero.
Tutto sto ambaradan per questa cifra mi pare solo un enorme plasticone collegato a un pc, che sia fs9 o fsx, di realistico non c'e' poi cosi tanto nella simulazione.

Forse e' meglio il simulatore che suggerisce Eddy, dove forse il modello di volo e' + realistico.

Tommy, la mia mi ucciderebbe anche per 1 decimo di quella cifra.
Tommy Inserito il  - 13 Sep 2011 : 11:49:17
La cavolata la commetterei io a comprarlo, e la vita a repentaglio sarebbe la mia: mia moglie mi ucciderebbe se lo comprassi!!!!
Ciao
Generale
alemonselice Inserito il  - 13 Sep 2011 : 11:46:38
quote:
interessante ma per quella cifra impari a usarne 1 vero.


Concordo, ma a meno che non hai fortuna o conoscenze altolocate su uno vero non ci sali per pilotarlo, poi qui è anche da considerare che c'è gente che ha la passione per il volo, ma non contempla minimamente l'avere la responsabilità della vita di centinaia di passeggeri, quindi questo è un ottimo modo per volare al massimo realismo possibile senza temere di fare una ca***ta che possa mettere a repentaglio la vita di tutte quelle persone :)
Eddy Inserito il  - 13 Sep 2011 : 11:45:18
Be allora ecco una chicca per i miei amici Piloti fortunati di MED che vivono nei pressi di ROMA.
Un bel simulatore tutto vostro
www.urbe.aero
Se non sbaglio questa settimana sarà free!!!!!!!!!!
toni Inserito il  - 13 Sep 2011 : 11:42:19
interessante ma per quella cifra impari a usarne 1 vero.
satoshi80 Inserito il  - 13 Sep 2011 : 11:37:37
Se vai in banca a chiedere 240.000 €uro per un simulatore di volo ti ridono dietro...

Comunque bello davvero...

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.75". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03