R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Eddy |
Inserito il - 11 Sep 2010 : 08:29:26 Vorrei rendere omaggio alle oltre 2.974 Persone che morirono in quel tragico evento provocato dalla mano dell'uomo. Spero soltanto che la Religione non inneschi altre polemiche in seguito alla costruzione di una Moschea prevista sul sito di Ground Zero. Credo che basterebbe solo usare il "buon senso" per edificarla più in là e non provocare, ancora una volta...l'uomo. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
charliebaggs |
Inserito il - 11 Sep 2010 : 21:01:22 Mi unisco a tutti voi nel ricordare quel pomeriggio tremendo e tutte le persone che per loro sfortuna si sono trovate a fare i conti col loro destino. Mi arrabbio non poco quando vedo e sento l'ipocrisia con cui i Capi dell'America e degli altri Stati "amici" ricordano gli avvenimenti evitando di rivelare al mondo la "verita'" sull' 11 settembre.... la gente non deve sapere e i morti non parlano!!!! Carlo MED1375
|
Kletten |
Inserito il - 11 Sep 2010 : 11:20:47 Mi unisco anch'io alla commemorazione di quel tragico evento, uno degli eventi più "scandalosi" della storia. Da quel maledetto giorno l'aviazione non è più stata quella di una volta... Non si può dare la colpa al signor Caio piuttosto che al signor Tizio, o viceversa ecc, ma la colpa è di tutti, c'è chi se l'è cercata e chi l'ha attuata, e c'è chi non l'ha impossibilitata e chi l'ha voluta, e come sempre ci sono andati di mezzo migliaia di civili innocenti :( Per il rogo del Corano: i libri vanno letti, non bruciati... per fortuna è stata annullato questo irrispettoso e stupido gesto...
Kletten
|
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 11 Sep 2010 : 09:54:25 Mi unisco anch'io nel ricordare le 2974 persone morte 9 anni fa. Un pensiero in particolare ai piloti dei due voli, obbligati a cedere i comandi a dei fanatici talmente riempiti di odio al punto di concepire e mettere in atto un'azione vergognosa come questa. E l'uomo purtroppo ad azioni vergognose e insensate c'è abituato... Con la speranza di non dover commemorare altri giorni come questo, un saluto a tutti voi |
n/a |
Inserito il - 11 Sep 2010 : 09:06:14 Caro Eddy, se ci fosse buon senso non staremmo qu§Þ a rendere omaggio a 2974 innocenti. La stupidit¨¤ umana §Ú talmente grande e non serve che altri stupidi dicano di voler bruciare corani o bibbie, il mondo si incendia gi§Ñ da solo. |
doncuccu |
Inserito il - 11 Sep 2010 : 08:46:33 mi unisco nel rendere omaggio a tutti Coloro che hanno perso la vita nell'attacco dell'11 settembre. purtroppo la follia , e' un fattore umano ...l'uomo , la bestia piu' pericolosa. |