Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!
R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E
MED1371
Inserito il - 02 Apr 2010 : 09:24:23 Ciao a tutti, nella coltre spessissima della mia ignoranza in materia informatica, chiedo ai più esperti un consiglio su come procedere per cercare di ripristinare il mio SO oppure oppure cosa digitare sul mio navigatore per l'acquisto di un nuovo HD L'altro ieri il PC mi si è letteralmente piantato, lasciandomi SOLO eseguire gli aggiornamenti per quel bel prodottino chiamato VISTA 32bit Alla fine del tutto al riavvio del sistema non è più ripartito, bloccandosi alla schermatina con la barra che scorre (tipo led di supercar ) Ho provato ad avviarlo con la modalità provvisoria ma si blocca al momento di caricare il file crcdisk.sys. Stesso discorso con il cd di ripristino originale Per fortuna ho salvato i dati copiandoli da DOS, ho formattato la macchina ma il risultato all'accensione non è cambiato di una "," Consigli?? (anche su che HD comprare )
Ciao Gianluca
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it