R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sgummy |
Inserito il - 28 Mar 2010 : 13:05:09 salve a tutti spero di non aver aperto una discussione già presente, se dovesse essere cosi mi scuso in atticipo.
istallato win7 32bit,fsx medacars fsuipc 4 tutto quello che serve avvio fsx e medacars,programmo il volo e passo ad inserire i dati in medacars fila tutto liscio fino a quando do lo start log i messaggi in basso dicono: 1 rilevata connesione ok 2 rilevato fs 3 la connessione radar ok
e sotto messaggio scritto in rosso: attenzione errore inizializzazione file temporanei klm durata di qualche secondo per diventare questo messaggio: attenzione errore in scrittura report.dat vedi errori sist. per poi sparire e restare solo i 3 messaggi sopra riportati in verde,il punto è funzionerà lo stesso tutto il sistema o ci potrebbero essere problemi nell'invio del report e la vostra convalida! perchè ricordo che con winxp dopo i 3 mess. citati in verde dava un'olteriore mess. di ok con il mio nome. spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi sappia dare una mano,intato grazie e auguri di buona pasqua a tutti
cristiano med283
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
organdino |
Inserito il - 28 Mar 2010 : 18:48:48 .....buono a sapersi, buono a sapersi!!! |
sgummy |
Inserito il - 28 Mar 2010 : 13:32:24 germano sei un grande io non ci avrei mai pensato,ora funziona tutto regolare grazie mille e buona pasqua a presto |
germano77 |
Inserito il - 28 Mar 2010 : 13:26:02 Hai avviato l'applicativo come amministratore ? Tasto destro sull'icona esegui come amministratore.
Ciao |