R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED098 |
Inserito il - 18 Jan 2010 : 21:09:42 Ciao, per evitare di dover far partire manualmente i vari programmi che utilizzo con Fs9 ho fatto un file .bat cliccando sul quale partono in sequenza start C:\Programmi\"Microsoft Games\Flight Simulator 9"\medacars\MEDacars.exe" start C:\Programmi\"Microsoft Games\Flight Simulator 9"\fs9.exe start C:\Programmi\"Microsoft Games\Flight Simulator 9"\Modules\ASv6\ASv6.exe start C:\Programmi\Saitek\Software\Profiler.exe start C:\Programmi\NaturalPoint\TrackIR4\TrackIR.exe
tutti si avviano normalmente tranne MEDacars che segnala 'chiave di attivazione non valida', mentre se avviato 'manualmente' non da alcun problema. Ovviamente non è un problema grave, lo avvio a parte, ma sarei curioso di sapere come mai si verifica...
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED098 |
Inserito il - 18 Jan 2010 : 23:40:05 Mille grazie ho creato il collegamento, l'ho messo in C: ed ho aggiunto la riga
start C:\medacars.exe.lnk
e MEDacars parte regolarmente |
germano77 |
Inserito il - 18 Jan 2010 : 21:52:10 Prova a lanciarlo senza la stringa start oppure fai un collegamento e fai partire quello , dovrebbe avere estensione lnk. Purtroppo adesso non posso provarlo io. |