Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Perso un File ?

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Eddy Inserito il  - 30 Oct 2009 : 10:28:40
Ho trovato in rete questo topic...può essere interessante?
E se si...come funziona (avrei sempre il conto in sospeso con alcune coste ih ih...)

Alle volte capita che qualche addon non troppo gentile (cioè proprio fetente!) vada a sostituire qualche file originale di FS2004 e poi quel file modificato se ne rimane lì buono buono e magari crea qualche conflitto con qualche altro scenario ecc. Forse questo inghippo capita più frequentemente nella cartella texture dove a furia di provare texture diverse si finisce per perderne il controllo (la mia è così) e non si sa più dove recuperare quel file originale (per quanti backup faccia riesco sempre a dimenticare qualcosa). L'unica soluzione è reinstallare FS2004; NO!!!!!!! FERMI!!!!!!!!! C'è un'altra soluzione; scaricate da AVSIM questo file fs9cddir.zip http://library.avsim.net/download.php?DLID=41627
e i vostri problemi sono quasi risolti. In questo archivio, che è una vera manna dal cielo, c'è un file di Excel con quattro fogli: già, uno per ogni CD di FS2004 con elencati tutti, ma proprio tutti, i file contenuti in ogni singolo CD con il loro percorso. Quindi se dovete recuperare un solo file originale di FS2004 basta cercare in questo documento di Excel e lo troverete alla svelta; se non fosse per questo documento trovare 1 file tra gli oltre 40.000 di FS2004 sarebbe una bella impresa! Trovato il CD su cui è situato il vostro file non dovrebbe essere difficile estrarlo dall'archivio compresso (è un file .cab quindi dovete avere uno scompattatore che legge questo formato, ma non è difficile, ne esistono anche di freeware) e sostituirlo a quello danneggiato o altro. Un grazie a Brian Collins ed al suo lavoro di 'catalogazione' dei file di FS2004

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Eddy Inserito il  - 01 Nov 2009 : 00:52:49
Grazie Simon Le Bon....

Mi spieghi però come funziona? Intendo dire come "intercetto" quelle mie "coste maledettamente frastagliate"...???
Tenchiù!
Il ferrarista Inserito il  - 31 Oct 2009 : 21:16:24
Eddy, sei una manna dal cielo!
Giulio Inserito il  - 31 Oct 2009 : 19:10:36
Al momento no

Comunque sono problemi che capitano di rado
(il mio FS non ha mai avuto bisogno di trasfusioni )

Ciaooo!
Giulio
Eddy Inserito il  - 31 Oct 2009 : 19:07:50
Grazie Claudio...sei l'unico che ha risposto!
Pensavo fosse importante anche per gli altri questo post...probabilmente nessuno ha avuto questo tipo di problemi.
Barometro Inserito il  - 30 Oct 2009 : 12:01:30
Eddy...ma sei reale o virtuale?
Come scovi queste cose??? Non sei per caso il Neo di Matrix?
Come software per i file compressi suggerisco l'ottimo freeware IZArc prelevabile dal link http://www.izarc.org/ .
Ha le stesse caratteristiche dei prodotti pay ed inoltre legge un numero impressionante di formati!
Da quando ho questo non ho avuto più problemi con .cab .zip .rar ....
Ecco la lista dei formati che legge: 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CAB, CDI, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, IMG, ISO, JAR, LHA, LIB, LZH, MDF, MBF, MIM, NRG, PAK, PDI, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, WAR, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO...soddisfatti?

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03