Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Icredibile!!!!

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Tommy Inserito il  - 30 Oct 2009 : 03:37:55
Ciao.
So che per alcuni mdi voi può essere una cosa normale, ma per me non lo è.
L'immagine si vede davvero piccola, ma sotto vi riporto tutto scritto quello che è visibile dalla stessa.

ecco cosa vi è scritto:
CCleaner.com v2.25.1025

MS Windows 7 Ultimate 64-bit
Intel Core I7 CPU 920 @ 2.67GHZ, 12.0GB RAM NVIDIA GeForce 9800GTX/9800 GTX + (Microsoft Corporatio - WDDM V1.1)

Questa è la configurazione di un ragazzo che conosco che abita negli Stati Uniti.
Vi rendete conto con 12 GB di ram che bellezza?!?!?!?
Io sono rimasto a bocca aperta, pare proprio che stavolta mamma microsoft abbia sbaragliato dandoci davvero un prodotto di ottima fattura.
Pare inoltre che WIN 7 sia molto meglio delle cose migliori di XP, molto più stabile dello stesso XP, con tutte le migliorie che su (S)VISTA non funzionavano, e adesso su WIN7 si.
Pare che ci sia solo da leccarsi i baffi, inoltre WIN7 supporta anche le DIRETX 11, quindi sembra che siamo a posto per i prossimi tempi, anche con i simulatori.
A questo punto non resta che sperare che anche gli sviluppatori dei vari simulatori, si mettano al passo con i tempi e ci regalino dei prodotto che si appoggiano sulle varie schede grafiche, come tutti gli altri giochi, e non più sulla vecchia scuola che prevedeva solo RAM, processori e schede madri!!!!
Un saluto da chi ci capisce ben poco.
Ciao
Generale
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
germano77 Inserito il  - 30 Oct 2009 : 11:38:24
Ovviamente per avere 12 giga di ram dobbiamo solo usare la versione a 64 bit, e non sempre tutti i programmi e tutti i driver girano su piattaforme a 64 bit.
Elevate quantità di ram era già possibile averle con xp64 bit o vista64.
Inoltre vedendo la configurazione dell'utente lui è costretto tra virgolette ad avere un quantitativo alto di ram in quanto usa una configurazione della ram a triple chanel per mezza del chipset del processore Intel I7.
Flight simulator non sfrutta i 64bit. (ci gira ma non nè trae giovamenti).
egi80 Inserito il  - 30 Oct 2009 : 10:55:22
quote:
Originally posted by Beaver

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Giulio

Che te l'ha mandata per E-MEEEEEEEIL?

eheh, mi sa proprio di sì, ero con lui su skype mentre lo configurava l'altro giorno. Ma il bello sai qual'è? Fatti dire quanto l'ha pagato. Ok che ha avuto gli incentivi per gli studenti, ma vi dico solo che in Italia a quel prezzo ci compriamo a malapena il processore!

bhe se si condsidera che solo quel processore in italia costa all'incirca 600 euri.....

[/quote]
Beaver Inserito il  - 30 Oct 2009 : 10:08:31
quote:
Originally posted by Giulio

eheh, mi sa proprio di sì, ero con lui su skype mentre lo configurava l'altro giorno. Ma il bello sai qual'è? Fatti dire quanto l'ha pagato. Ok che ha avuto gli incentivi per gli studenti, ma vi dico solo che in Italia a quel prezzo ci compriamo a malapena il processore!
waystore Inserito il  - 30 Oct 2009 : 08:35:12
ragazzi, lo uso ormai da una settimana ed è veramente spettacolare, velocità rispetto a vista molto elevata, grafica stupenda ma non pesante, direi che come stabilità si avvicina molto ad xp, certo bisogna attendere per avere conferme, io ho fatto un upgrade da vista, ho salvato tutto in quanto al 99% ero sicuro che non sarebbe funzionato nulla ed avrei dovuto formattare ed eseguire un installazione pulita ed invece con mia enorme sorpresa al riavvio del pc mi sono trovato windows 7 perfettamente funzionante e tutti i programmi come li avevo prima dell'upgrade, davvero da non credere che una cosa del genere sia stata fatta dalla Microsoft.
Giulio Inserito il  - 30 Oct 2009 : 08:05:57

Mi aveva detto che era in attesa di un PC nuovo con Win7...

Ciaoooo!
Giulio
Roger Inserito il  - 30 Oct 2009 : 06:31:10
Come tutte le cose bisognerà lasciargli fare un po' di rodaggio. Non vi buttate allo sbaraglio..... consiglio dettato da 20 anni di esperienza Lasciate che siano gli altri a fare da beta tester su un nuovo SO.
Per quanto riguarda i simulatori.... beh ci vorrà ancora qualche annetto....

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.34". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03