R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Kletten |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 22:40:17 Salve a tutti... come trovate questo prodotto? http://www.edimensional.com/product_info.php?cPath=999&products_id=135
Kletten |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Kletten |
Inserito il - 11 Apr 2009 : 11:53:52 Non mi sembra... ho visto molta gente che ce l'ha, ma il frame rate è molto buono...
Kletten
|
Bostonjung |
Inserito il - 11 Apr 2009 : 11:51:19 ok!! un'altra domanda.. il doppio monitor, invece, influisce sul framerate?
|
Wallace80 |
Inserito il - 11 Apr 2009 : 11:47:30 quote: ma con un monitor così grande il framerate come si comporta? che scheda video hai??
il frame-rate o FPS non dipendono dalla grandezza del monitor riferita ai pollici (dimensione fisica per intenderci) ma dipendono sostanzialmente dalla risoluzione che imposti (oltre che dai settaggi diretti di fs). Potresti anche giocare con un 22pollici a 1024x768. |
Bostonjung |
Inserito il - 11 Apr 2009 : 10:25:50 quote: Concordo Alex. Ho acquistato un 26 Pollici Samsung.......Beh devo dire che per gestire il simulatore devo far destra sinistra alto e basso con la testa!!!!!! Favoloso !!!!
ma con un monitor così grande il framerate come si comporta? che scheda video hai??
ciao e auguri! |
Kletten |
Inserito il - 11 Apr 2009 : 09:16:09 Grazie... comunque era solo una curiosità... Servirebbe soltanto in combattimento e nelle gare aeree... in unnvolo di ordinaria amministrazione come di med non servirebbe tanto, in quanto non si possono premere i tasti, muovere switch ecc ecc.
Kletten |
PATHFINDER |
Inserito il - 11 Apr 2009 : 00:39:31 Concordo Alex. Ho acquistato un 26 Pollici Samsung.......Beh devo dire che per gestire il simulatore devo far destra sinistra alto e basso con la testa!!!!!! Favoloso !!!!
Buoni voli |
Wallace80 |
Inserito il - 11 Apr 2009 : 00:35:51 costoso e relativamente poco utile......
se proprio devo spendere tutti quei soldi mi farei un bel monitor LCD 24pollici wide (cosa che farò a breve io hihihihihihi).......e vai a spendere anche meno.
|