R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 14:10:53 Ciao a tutti, quando tento di connettere Ivap mi viene il seguente messaggio: "IvAp has encountered an error while creating a multiplayer session. If you continue you can use Ivap normally, however you will not be able to see other traffic. Please verify if your DirectX/DirectPlay installation is working correct, you can verify this using the DirectX Diagnostics tool (dxdiag)." Ho già provato a reinstallare directX, ma non è cambiato niente. Cosa posso fare? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED0970 |
Inserito il - 12 Apr 2009 : 12:43:57 Ciao... se può essere utile, anche a me dava lo stesso problema con AVG 8.5 Per farlo funzionare devo disattivare l'AV prima ancora di avviare FS9. Se lo disattivo dopo l'avvio di FS non serve a nulla. Ovviamente consiglio di non navigare in internet e aprire altre finestre Internet Explorer con l'AV disattivo!
|
PATHFINDER |
Inserito il - 12 Apr 2009 : 11:45:07 Francesco ascolta il mio consiglio....cambia l'antivirus.....e' l'unica soluzione.....ci ho sbattuto 3 giorni co sto problema.....Digita Avira su google e cambia l'antivirus!!!
Buoni voli |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 12 Apr 2009 : 10:46:40 Ho provato a volare disattivando l'antivirus (NOD32), ma il problema rimane. |
Giulio |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 21:48:22 Se vai su altri siti si
Ciaoooo! Giulio
|
Kletten |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 21:45:03 Ah... comunque il rischio c'è sempre...
Kletten |
Giulio |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 21:18:49 quote: Originally posted by Kletten
No, disattivarlo con la connessione IVAO potrebbe essere rischioso... qualche mese fa c'era un grossissimo virus in IVAO...
Kletten
Mmmm... Il virus non ci azzeccava nulla con la connessione al Network (che è ben diverso dall'aprire il sito - che allora erainfettato-)
Ciaooo! Giulio |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 20:40:40 Grazie di cuore a tutti!!! |
PATHFINDER |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 15:13:28 quote: Originally posted by Kletten
No, disattivarlo con la connessione IVAO potrebbe essere rischioso... qualche mese fa c'era un grossissimo virus in IVAO...
Kletten
Buoni voli |
Kletten |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 15:03:14 No, disattivarlo con la connessione IVAO potrebbe essere rischioso... qualche mese fa c'era un grossissimo virus in IVAO...
Kletten |
Wallace80 |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 14:37:41 oppure disattiva l' antivirus quando stai su fs che tanto non ti serve a nulla. |
PATHFINDER |
Inserito il - 10 Apr 2009 : 14:28:46 E' un problema e' trito e ritrito......
Il problema e' tipico di vista FS9 e L'antivirus......
L'unico che non mi ha dato problemi, anche dal punto di vista economico e' AVIRA, scaricabile gratuitamente da inernet.
Cambia l'antivirus e risolvi i problemi....
Ciao Buoni voli |