Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Saitek Aviator e pedaliera

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Kletten Inserito il  - 20 Jan 2009 : 17:02:27
...hardwares nuovi! Appunto tra una settimana traslocherò in una casa qua vicino (coldrerio), e l'idea in oggetto è buona.

Vorrei quindi chiedere voi se lapedaliera saitek e il saitek aviator (il joystick) sono buoni prodotti.

Kletten
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Kletten Inserito il  - 25 Oct 2009 : 10:46:01
Quello è uno dei tantissimi "home cockpit" che ci sono in giro... se cerchi, in youtube, "home cockpit" troverai un bel po' di risulatati... il 95% sono fatti in casa.

Kletten
doncuccu Inserito il  - 25 Oct 2009 : 02:53:00
ragazzi a proposito di giocattoli e sogni proibiti , guardate che spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=asZGBEirD9k

Kletten Inserito il  - 09 Jul 2009 : 20:07:55
Accidenti ho un altro problema! Dal pannello di controllo in perfiferiche di gioco vedo tutti gli assi della yoke, ma se li assegno a FS non funzionano (solo quelli della manetta)!!!
Come mai????

Kletten
Kletten Inserito il  - 05 Jul 2009 : 13:56:52
Ho visto e provato, però alla fine le manette non sono lo stesso "sincronizzate"...

Kletten
germano77 Inserito il  - 05 Jul 2009 : 13:20:04
Su fs9 non ho fsx,
c'è la possibilita di agire sulle aeree morte e sulla sensibilitaà del joystick, prova.
Kletten Inserito il  - 05 Jul 2009 : 12:28:05
Ecco risolto tutto, però adesso quando lo collego l'asse x del quadrante manette non mi va in reverse, quindi se metto la leva al minimo thrust (non reverse) è come se non fosse al minimo ma un po' di più...
Come faccio per calibrare?

Kletten
Kletten Inserito il  - 02 Jun 2009 : 18:08:29
Oggi sono tornato a casa per un voletto e il Pro Flight Yoke non si accendeva più!!!!!!! L'ho sempre trattato bene e tenuto anche bene... poi lo schermo ha lampeggiato e nero totale! Perchê tutte a me??? Ma specialmente, perchè è successo? Sapete spiegarmelo???
Vi sarei riconoscente

Kletten
Kletten Inserito il  - 07 May 2009 : 16:52:36
Aggiunto!

kletten
luke234 Inserito il  - 07 May 2009 : 13:42:12
per i reverse...(F2 SULLA TASIERA)..COSI ..DEVI ASSEGNARE QUESTO TASTO F2 ad un tastino del volantino..anche assegna al volantino un tastino per F1 il quale toglie i reverse.. (cosi puoi togliere i reverse al momento giusto)..io ho fatto cosi sul mio Joy AV8R-01 AVIATOR SAITEK...
Kletten Inserito il  - 07 May 2009 : 12:55:37
egon.klett...
comunque non so per i reverse, non ci sono riuscito nemmeno io... proverò a fare una ricerca...

Kletten
Rino Inserito il  - 07 May 2009 : 12:23:33
Ciao...
ok e quasi tutto a posto....ma per settare i reverse?....Io sono a casa per le 20:30....il tuo contatto skype?....Grazie
Kletten Inserito il  - 07 May 2009 : 11:17:00
Ok, stasera quando torno a casa ti aggiungo
Comunque puoi credo farne anche a meno del CD, basta che funzioni tutto; essendo USB i driver sono automatici (circa). L'importante è che te la vede e che puoi volaric

Kletten
Rino Inserito il  - 07 May 2009 : 01:35:14
Ciao..
Il problema è che quando inserisco il cd e vado su setup...mi chiede di aggiornare il ????.net da Windows....e quindi non posso andare a settare le varie funzioni. In quale cartella sono i driver...anche se Xp ha riconosciuto la periferica. Hai la possibilità di sentirci su Skype(rino1965a)? anche in chat...cosi riesco a capire meglio come fare per i vari settaggi.Grazie
Kletten Inserito il  - 06 May 2009 : 18:39:17
Ciao Rino e benvenuto nel mondo della Saitek! Allora, per settare i comandi devi andare in "impostazioni">"controlli" (poi nel menù a tendina scegli proflight yoke system)>assi controlli>[comando che si vuole assegnare]>modifica impostazione>{muovi il comando che vuoi utilizzare}>Ok
Ed il gioco È FATTO!
Comunque se inserisci il CD dovrebbe apriorti un'installer che ti instaalla i driver (è automatico).

Kletten
Rino Inserito il  - 06 May 2009 : 17:35:14

Il Pro Flight Yohe System......è arrivatoooooo...ed ora che faccio?come faccio a settare i vari comandi? Ma devo farlo perforza dal cd allegato..o da FS9?...perchè il cd mi chiede di aggiornare il file.net...ma non vorrei perchè con gli aggiornamenti automatici di Windows ho dei problemi con il pc. Nel gruppo manette si possono assegnare le funzioni tipo carrello reverse e flap? Lo vorrei fare per usare il 737. Cmq con il primo voletto con il Ceesna di default...non è male....devo abituarmi al nuovo sistema di pilotaggio.Grazie per l'aiuto.
Kletten Inserito il  - 30 Apr 2009 : 12:37:40
Giulioooo! TNT!!!

Kletten
Rino Inserito il  - 28 Apr 2009 : 18:10:18
...Grazie
Kletten Inserito il  - 28 Apr 2009 : 17:10:54
Sì, ma non è un manuale, ma la procedura di installazione (5 righe scritte) che è semplicissima... non troverai certo problemi...

Kletten
Rino Inserito il  - 28 Apr 2009 : 16:55:52
Ciao...
per la febbre....tutto ok..per ora....forse mi salirà appena arriverà il tutto....per i SETTAGGI....Posso anche io dire che sono in attesa Per le spiegazioni chiederò dopo. Per caso nella confezione c'è un manuale in italiano?....
Kletten Inserito il  - 28 Apr 2009 : 12:32:53
Il mio sta andando benissimo! Ho dovuto solo abituarmi al nuovo metodo di pilotaggio, ben differente da quello della cloche... altrimenti mi trovo benissimo ed è molto preciso. Io ogni volta cambio le impostazioni della manetta a dipendenza dell'aereo: in un aereo twin-jet setterò la manetta nera (1) per il motore 1, la manetta blu (2) per il motore 2 e la manetta rossa (3) per gli spoiler. Altrimenti per quelli a pistoni o turbo-jet setto le manette normalmente: manetta 1, passo dell'elica 2 e miscela 3.
Buona fortuna per il volantino e... la febbre!

Kletten

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.28". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03