R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Wallabys |
Inserito il - 04 Feb 2019 : 18:25:00 Salve a tutti...qualcuno sa come mai WEB EYE non funziona?..praticamente fa il login ma non si visualizza nulla...sia su ipad che su pc...GrAZIE DELL AIUTO Pietro TOLU MED1530 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Wallabys |
Inserito il - 05 Feb 2019 : 11:47:02 Puo essere ma locstrano e' che su android tablet e telefono va e su ipad dove ha semprecfunzionato no....misteri informatici..ahaha", |
Baron |
Inserito il - 05 Feb 2019 : 10:13:33 quote: Originally posted by Wallabys
Buongiorno Gianluca...in effettivadesso ho provato sul telefono android funziona ma sull ipad dove l ho sempre usato e su pc continua a non aprire le map.... Grazie per l aiuto e buona giornata.... PIetro.
Potrebbe essere un problema di open street map, l'applicativo che usa webeye per la visualizzazione delle mappe |
Wallabys |
Inserito il - 05 Feb 2019 : 08:51:10 Buongiorno Gianluca...in effettivadesso ho provato sul telefono android funziona ma sull ipad dove l ho sempre usato e su pc continua a non aprire le map.... Grazie per l aiuto e buona giornata.... PIetro. |
Baron |
Inserito il - 04 Feb 2019 : 21:11:33 Ciao Pietro, verificato ora tramite telefono. A me funziona |