R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
aranbenjo2 |
Inserito il - 28 Aug 2015 : 20:21:58 Buonasera vi scrivo perche' ho un bel problemino ovvero ho da' poco installato windows10 e reinstallato fs9 e mi sono accorto che fs9 con questo sistema operativo non funziona non parte neanche volevo chiedere se a qualcuno e' capitato,anche perche' se non va' non posso fare i voli assegnati grazie ancora un saluto a tutti |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
spaccaossa |
Inserito il - 04 Sep 2015 : 06:20:48 anche io e mio figlio abbiamo passato da win7 a win10 e anche ben fatto il nuovo win10 fsx va tutto ok solo fspassenger da mio figlio nn si puo usare perche si blocca fsx dice errore irreversibile,senza passenger va una bellezza
|
aledr |
Inserito il - 28 Aug 2015 : 21:15:04 quote: Messaggio originale inserito da aranbenjo2
Buonasera vi scrivo perche' ho un bel problemino ovvero ho da' poco installato windows10 e reinstallato fs9 e mi sono accorto che fs9 con questo sistema operativo non funziona non parte neanche volevo chiedere se a qualcuno e' capitato,anche perche' se non va' non posso fare i voli assegnati grazie ancora un saluto a tutti
A me personalmente con win 10 va meglio che con win 8.1 . Funzionano nuovamente gli aerei pay che probabilmente non erano compatibili con win 8.1 . Sono al momento soddisfatto dal passaggio a win 10 |