Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 LICR - Reggio Calabria FS2004

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Cesco lo Jedi Inserito il  - 21 Apr 2014 : 17:48:20
Ciao a tutti!
Vorrei fare un volo con destinazione a Reggio Calabria, per cimentarmi nel circle to land rwy33, soltanto che non riesco ad installare l'unico scenario free presente in rete, quello scaricabile dal sito fafylela.altervista.org. Mi spiego: vado sul sito, scarico il file .exe, solo che non riesco ad ottenere la password per completare l'installazione, cioè non riesco proprio a registrarmi sul sito per poter ottenere la password. Qualcuno potrebbe rendere disponibile lo scenario o la password per installarlo?
Grazie mille in anticipo!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
frecciaserba Inserito il  - 10 Jun 2014 : 16:35:45
Confermo, scenario fatto bene!!!Ottima segnalazione!
Grazie
Saluti
Nicola
Tommy Inserito il  - 31 May 2014 : 23:39:50
quote:
Originally posted by cumendabrex

Visto che ne parlavamo giusto un mese fa... segnalo a chi fosse interessato che è uscito uno scenario free di LICR per FSX! Non avendo FSX non l'ho testato ma le premesse sono ottime!!
http://www.aeroportorc.com/flight-simulator/aeroporto-di-reggio-calabria-licrreg-per-microsoft-flight-simulator-x/
Ciao ciao

Ciao.
Io l'ho appena provato:
fatto bene, sentiero luminoso ok, scenario non pesante e fatto bene, consigliato davvero!!!!!
Ciao
Generale
cumendabrex Inserito il  - 23 May 2014 : 21:18:34
Visto che ne parlavamo giusto un mese fa... segnalo a chi fosse interessato che è uscito uno scenario free di LICR per FSX! Non avendo FSX non l'ho testato ma le premesse sono ottime!!
http://www.aeroportorc.com/flight-simulator/aeroporto-di-reggio-calabria-licrreg-per-microsoft-flight-simulator-x/
Ciao ciao
frecciaserba Inserito il  - 23 Apr 2014 : 00:14:38
Dannazione!!!Grazie cmq per l'informazione!!
Saluti
Nicola
cumendabrex Inserito il  - 22 Apr 2014 : 10:50:38
Ciao,
di scenari per FSX non ce n'è... so che c'è un gruppo di persone che si sta impegnando da tempo per farne uno fatto bene come quello per FS9... se scorri questa pagina ((http://www.aeroportorc.com/informazioni-aeroportuali/flight-simulator-reggio-calabria/))dicono che la data di rilascio dello scenario per FSX è aprile 2014 ma dubito che riescano a mantenere queste tempistiche perché a quanto mi risulta hanno avuto delle difficoltà con oggetti dotati di un'elevata complessità a livello di dettaglio... Per ora per FSX solo AFCAD come questo http://fscenery.weebly.com/download.html
Ciao
Andrea
frecciaserba Inserito il  - 22 Apr 2014 : 10:25:28
Ciao ragazzi purtoppo non saprei come aiutarvi, però approfitto di questo topic per chiedervi se c'è in giro uno scenario di LICR per fsx che sia pay o free.
Saluti
Nicola
watta75 Inserito il  - 21 Apr 2014 : 21:27:37
Ho provato anche io. Credo che il sito sia down (non funge neanche il forum). Ho fatto richiesta diretta alla mail del sito

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03