R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 06 Apr 2014 : 09:01:57 Disponibile il nuovo scenario per fs9 di Catania Fontanarossa by Alessandro Attivissimo (MED229). http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/dw/LICC2014Newv.1.00.zip
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
grosati |
Inserito il - 20 Apr 2016 : 15:14:43 Ciao, bello scenario, ma quando vado a catania fs8 mi dice "object scenery file not found" . Che posso fare? Grazie |
alexsandro |
Inserito il - 17 Apr 2014 : 18:59:33 quote: Originally posted by Salvatore
Veramente bello! Complimenti per l'ottimo lavoro!
Solo una cosa, che forse è relativa ad un mio problema: Nell'apron, quando rullo, ad esempio col cessna, "scompare" il tratto di asfalto proprio sotto l'ereo. Ciò jnon sucede in pista!
Il fenomeno avviene solo dal cockpit virtuale. Non succede con le altri visuali!
Ciao Salvatore, ho provato a muovermi sul piazzale e sulle taxiway in virtual cockpit e sinceramente non mi fa nessuno scherzo, non so cosa possa essere...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i colleghi che mi hanno dato fiducia scaricando lo scenario e chi lo ha collaudato nelle varie fasi di sviluppo. A quanto pare, giudicando dai vostri commenti il mio lavoro è ben riuscito e di questo ne sono felicissimo. GRAZIE A TUTTI!!!
|
Max Baffo |
Inserito il - 13 Apr 2014 : 14:29:32 Davvero....COMPLIMENTISSIMI...!! |
Salvatore |
Inserito il - 13 Apr 2014 : 12:25:13 Veramente bello! Complimenti per l'ottimo lavoro!
Solo una cosa, che forse è relativa ad un mio problema: Nell'apron, quando rullo, ad esempio col cessna, "scompare" il tratto di asfalto proprio sotto l'ereo. Ciò jnon sucede in pista!
Il fenomeno avviene solo dal cockpit virtuale. Non succede con le altri visuali! |
Adams |
Inserito il - 12 Apr 2014 : 13:52:06 Non posso che dire " Alessandro il Grande ". Complimenti per l'ottimo lavoro. Non sembra vero muoversi senza incappare nell'odioso " impatto con edificio" . Bravissimo e grazie. |
GianniC |
Inserito il - 08 Apr 2014 : 21:39:29 scaricato, installato provato : OK !!!! Bravissimo Alessandro e grazie !!!!!!
|
nanni |
Inserito il - 08 Apr 2014 : 19:33:05 molto bello............ MED0747 |
MED1434 |
Inserito il - 08 Apr 2014 : 14:49:23 Grande Ale, ti è costato un bel pò di fatica, tra fai e disfa, monta e smonta, cancella e rifai tutto ancora, ma alla fine il risultato è veramente "Eccezzzzionale"!!!! Bellissimo
Paolo |
PRONEX |
Inserito il - 08 Apr 2014 : 14:12:21 Bravo Alessandro , veramente un bellisimo scenario .
|
alexsandro |
Inserito il - 08 Apr 2014 : 12:09:52 quote: Originally posted by med312[/i]
Ciao Ale, gran bel lavoro complimenti Solo una cosa, non hai messo via delle finanze
A parte che le finanze sono finite ma tu ci atterri su quella via? . Che sbadato... non mi ricordavo che stai usando anche "BUS SIMULATOR" . Per altri motivi... vista la giovane età non penso che tu sia interessato...
Grazie Walter, sono contento che ti sia piaciuto il regalo.
|
n/a |
Inserito il - 08 Apr 2014 : 10:25:46 Ciao Ale, gran bel lavoro complimenti Solo una cosa, non hai messo via delle finanze |
med0170 |
Inserito il - 08 Apr 2014 : 10:11:17 complimenti e GRAZIE per il regalo anche da parte mia |
alexsandro |
Inserito il - 07 Apr 2014 : 20:45:07 quote: Originally posted by Rino
Ciao.... bravissimo......una cosa da chiederTi...ma quel pacchetto da scaricare e solo per lo scenario oppure aggiorna tutte le freq di Fs9?...Grazie
Il link che ho inserito serve solo per aggiornare le frequenze di tutto il mondo, con lo scenario di Catania non ha nulla a che fare.
|
PATHFINDER |
Inserito il - 07 Apr 2014 : 20:06:34 Bravissimo aluzzo.... |
Rino |
Inserito il - 07 Apr 2014 : 19:51:11 Ciao.... bravissimo......una cosa da chiederTi...ma quel pacchetto da scaricare e solo per lo scenario oppure aggiorna tutte le freq di Fs9?...Grazie |
Eddy |
Inserito il - 07 Apr 2014 : 15:52:39 Grazie Ale...ora NON crascio +...FINALMENTE!!!!!!!!!!
|
alexsandro |
Inserito il - 07 Apr 2014 : 15:35:17 quote: Originally posted by PallaDiFuoco
FSX FSX FSX aspetto con ansia la conversione :) per fsx ho ancora quella vecchia con il raccordo principale bloccato per lavori in corso e provando a scaricare altri scenari più recenti per FSX non me li carica.
Porta un po di pazienza, prometto che lo farò!
P.S Mi sono dimenticato di citare i due beta tester che ringrazio pubblicamente (anche se nel file "Readme" l'ho già fatto). Grazie a Rocco Salvatore Gerardi -MED312- (ma cu...) Grazie a Paolo Oppici -MED1434-
|
PallaDiFuoco |
Inserito il - 07 Apr 2014 : 09:57:12 FSX FSX FSX aspetto con ansia la conversione :) per fsx ho ancora quella vecchia con il raccordo principale bloccato per lavori in corso e provando a scaricare altri scenari più recenti per FSX non me li carica. |
alexsandro |
Inserito il - 06 Apr 2014 : 20:16:43 quote: Originally posted by Ulrico[/i]
Mi sono accorto che il VOR di CatanIa (CTF) è erratO. Lo scenario riporta la frequenza 112.10 mentre quella corretta è 116.25. Comunque bel lavoro lo stesso.
Il VOR nello scenario da me creato non è stato nemmeno sfiorato, molto probabilmente è ancora quello di default (quindi vecchio), a questo punto ti consiglio di aggiornare il tutto, vai su questo sito http://www.aero.sors.fr/navaids2.html scarica il pacchetto completo e ti aggiorna tutti i VOR (ogni volta che cambiano le Airac rifai il procedimento). Grazie dei complimenti sia a te che a Giorgio
|
GiorgioMed074 |
Inserito il - 06 Apr 2014 : 19:48:00 grande, bravo Ale!!! |