R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MarcoDeBo |
Inserito il - 09 Jan 2014 : 11:46:28 Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto!!...ho scaricato dall'hangar di compagnia gli aerei ATR 42 e 72, ma mentre per il primo sono riuscito subito a installare anche la livrea mediterranea, per l'ATR 72 e anche per il Learjet 45 non riesco a caricarla!!!!...si parla anche di un programmino da usare per modificare la livrea originale ma non riesco a trovarlo e scricarlo!!!....Adesso chiedo, visto che gli aerei mi servono per eseguire dei voli sulla TT, se qualcuno ha già installato questi aerei per FS2004 se fosse così gentile da passarmi direttamente la sua cartella contente i file, così facciamo prima!
Potete contattarmi direttamente via skype: MED1527 (Marco De Bortoli)
Grazie dell'aiuto. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
cumendabrex |
Inserito il - 09 Jan 2014 : 17:03:16 Per così poco!!! A presto, Marco! Ciao ciao |
MarcoDeBo |
Inserito il - 09 Jan 2014 : 14:57:50 Grazie Andrea!!!!!...sei stato davvero gentilissimo a girarmi i file!!...sono in questa compagnia da poco più di un mese e ho già trovato delle persone fantastiche e molto disponibili!!!!
Ciao |
cumendabrex |
Inserito il - 09 Jan 2014 : 11:52:10 Ciao, ora sono ho modo di accedere al simulatore. Se hai pazienza fino alle 14.30-15, mi collego a skype, ti aggiungo e ti passo quello che vuoi! :) Ciao ciao Andrea
[EDIT ON]: Ti ho aggiunto! A dopo! [EDIT OFF] |