Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!
R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E
Adams
Inserito il - 16 Dec 2013 : 19:46:56 Ciao a tutti sono alle prese,dopo aver formattato il p.c. e aver reinstallato fs9, con il riempimento degli aeroporti con aerei AI. Stò letteralmente impazzendo, perchè non riesco a inserirli in fs9.Pur seguendo tutta la procedura di AI WORLD Installer, non sortisco alcun effetto.Scarico la compagnia, la inserisco nella prima casella in alto,la casella di mezzo è automaticamente scritta con fs 2004,nella casella in fondo ho provato a mettere anche il percorso fino a aircraft di fs9 ma non succede nulla.Sono veramente esausto per tutto quello che ho provato a fare. Potrebbe dipendere dal sistema operativo Prima avevo XP ora sono passato al 7. C'è qualche buona anima che mi può aiutare Nell'attesa auguro a tutti serene feste.
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio)
Adams
Inserito il - 18 Dec 2013 : 15:21:49 Purtroppo ho provato di tutto ma senza nessun risultato. Chiedevo a cosa servisse il Tool che c'è nella cartella che scarichi di AI WORLD Installer. Ciao a tutti
n/a
Inserito il - 18 Dec 2013 : 14:49:50 Ciao Fabio, se hai risolto ci dici come?
n/a
Inserito il - 16 Dec 2013 : 21:39:06 Ciao se non lo hai gia' fatto prova con ESEGUI COME AMMINISTRATORE
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it