R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
cumendabrex |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 10:36:16 Ciao a tutti! Stamattina stavo provando a installare qualche livrea sui vari aerei di default. Tutto ok per quanto riguarda i jet, poi mi sono occupato dei vari cessna: ho eliminato le textures di default e ne ho installate di nuove. Ora però nel momento in cui tento di aprire FS9, appare il messaggio "ERRORE INIZIALIZZAZIONE CESSNA 172 SKYHAWK" e il simulatore (senza neanche aprirsi) si chiude. Cosa devo fare? Ho letto su un altro forum che eliminando completamente la cartella dell'aereo in questione dovrebbe tornare tutto a posto ma così per me non è! Come posso fare? Grazie a tutti! Ciao! Andrea |
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
med0170 |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 23:54:06 quote: Originally posted by cumendabrex
...Grazie mille!!!! A buon rendere!!!
|
cumendabrex |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 20:52:36 Ciao Walter!!!! Mi hai salvato!!! :D Grazie mille!!!! A buon rendere!!! Buona serata! Andrea |
med0170 |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 20:01:12 quote: Originally posted by Maurizio
...Tutti abbiamo il C172 di default chiedi a uno e te lo spediamo
E' quello che ho appena fatto
ciao W |
Maurizio |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 19:58:35 quote: Originally posted by med0170
Ok, la spedisco alla tua mail sperando che non rifiuti l'allegato di circa 13mb
ciao W
Dividilo con WinRAR puoi decidere la grandezza dei file e poi automaticamente ti crea gli altri collegati XXX.001 .002 ecc ecc e quando apre il RAR scompatta tutti.
Non dovevi all'atto dell'avvio FS va a leggere il file di default che è quello che ti mette con il C172 di default eliminadolo hai creato questo problema, basta ricopiare la cartella del C172 e tutto torna come prima senza dover reistallare tutto. Tutti abbiamo il C172 di default chiedi a uno e te lo spediamo |
med0170 |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 19:07:38 Ok, la spedisco alla tua mail sperando che non rifiuti l'allegato di circa 13mb
ciao W |
cumendabrex |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 16:45:15 Ciao Walter! Negativo... non ho più quella cartella! Purtroppo nel tentativo di porre rimedio all'errore, ne ho causato uno maggiore...XD Se ci fosse il modo di riavere quella cartella o di trovare un modo per cambiare il volo predefinito sarebbe bello!!! Sennò reinstallo tutto!:D Grazie mille! |
med0170 |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 11:26:08 Ciao Andrea
mi confermi la cartella dell'aereo: \Aircraft\c172 |
Roger |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 11:15:37 Sul cd dovrebbe esserci... ma credo tu possa cambiare anche il volo di partenza... ora non ho qua fs.... |
cumendabrex |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 11:08:30 Ciao Roger! Grazie per la pronta risposta! Purtroppo non ho più la cartella originale e nel volo di partenza avevo proprio quell'aereo temo... c'è nessuno che può mandarmela via mail? Purtroppo sui vari flightsim, avisim etc etc non c'è... Grazie! Attendo news! Andrea |
Roger |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 10:44:04 "ho eliminato le textures di default e ne ho installate di nuove" Aggiungerne va bene ma eliminarle perchè? Nel caso cmq va modificato l' aircraft.cfg, però se nel volo di partenza avevi proprio l'aereo che hai eliminato potrebbe creare probnlemi.... io ripristinerei il cessna originale e poi aggiungerei le nuove texture ma senza eliminare le originali
|