R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
cumendabrex |
Inserito il - 20 Jan 2012 : 18:37:55 Ciao a tutti! Finalmente dopo mille problemi sono riuscito a rimettere FSX...:)...ora però mi si presenta un problema che non mi era mai accaduto prima e di cui non sembra esserci traccia su internet... dunque succede questo, molto semplicemente... l'aereo non vira, né durante il taxi, né in volo...va sempre e solo dritto La cloche gira ma l'aereo non segue il movimento... Ho sempre usato (anche se non è un gran ché) la tastiera del computer (o al limite il mouse) e anche cercando di modificare dei parametri tra le opzioni controlli non è cambiato nulla! Che devo fare? Grazie mille!!! Ciao! Andrea MED1486
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
icos66 |
Inserito il - 20 Jan 2012 : 20:42:37 quote: Originally posted by Eddy
...propongo Carmelo for President!!
Io invece,propongo EDDY presidente Eddy |
cumendabrex |
Inserito il - 20 Jan 2012 : 20:26:40 Vista la rapidità e l'efficienza nella risposta...io approvo!!! Ciao!!! Andrea |
Eddy |
Inserito il - 20 Jan 2012 : 19:51:38 ...propongo Carmelo for President!!
|
icos66 |
Inserito il - 20 Jan 2012 : 19:40:01 quote: Originally posted by cumendabrex
Fantastico!!! Funziona!! (se servisse ad altri... era proprio da aggiungere la spunta a "timone automatico") Grazie mille davvero!
Andrea
|
cumendabrex |
Inserito il - 20 Jan 2012 : 19:28:34 Fantastico!!! Funziona!! (se servisse ad altri... era proprio da aggiungere la spunta a "timone automatico") Grazie mille davvero!
Andrea |
icos66 |
Inserito il - 20 Jan 2012 : 18:54:00 Ciao se non sbaglio devi andare su impostazioni,e toglire la spunta timone automatico o viceversa non ricordo prova |