R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
FABIO |
Inserito il - 24 Oct 2010 : 11:15:29 Ciao a tutti. Ho scaricato dal sito medit. Aerospatiale / CONCORDE British Aerospace. Il mio FSX non lo riconsce anzi per l'esatezza non lo vede proprio, sapete dirmi se funziona con il sistema operativo Windows 7 64 bit. Per il momento grazie..Ciao
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
alemonselice |
Inserito il - 17 Oct 2011 : 23:51:28 http://simviation.com/1/search?submit=1&keywords=CF2011.zip&categoryId=
un concorde che a vista sembra molto ben fatto, ed è free |
Luca_M |
Inserito il - 16 Oct 2011 : 19:32:28 Ho trovato un concorde freeware che funziona bene con la mia dotazione hardware e software riportata sopra, ci sto volando in questo momento: il file si chiama concall.zip ed è scaricabile gratuitamente presso surclaro.com L'installazione è un po' macchinosa, l'aereo si carica con i motori spenti e per avviarli occorre prima caricare il 747 con i motori accesi. |
Luca_M |
Inserito il - 15 Oct 2011 : 18:43:09 Ho riscontrato gli stessi problemi: sono riuscito a farlo riconoscere a fsx dopo la modifica del file aircraft.cfg, ma purtroppo quando lo carica sprofonda nel terreno ed il cockpit è tutto nero. Mi chiedevo se qualcuno può indicarmi un concorde free per fsx, win 7 a 64 bit... thanks |
Maurizio |
Inserito il - 25 Oct 2010 : 03:03:11 Al momento no!!! Nemmeno io ho risolto.
Maurizio |
FABIO |
Inserito il - 24 Oct 2010 : 22:17:07 Ciao Maurizio, ho fatto come hai detto e devo dire che adesso viene visualizzato da FSX, ma c’è un problema la cabina di pilotaggio si trova a due metri sotto l’asfalto. I motori rimangono spenti, anche se si adotta il trucchetto dell’ cambio aereo mobile. Hai qualche altra idea da darmi. Comunque per il momento grazie.. |
Maurizio |
Inserito il - 24 Oct 2010 : 15:08:57 Ciao Fabio, apri il file AIRCRAFT.CFG con un qualsiasi editor di testo (è sufficiente blocco note di win), e sostituisci il numero 1 con lo 0 (zero) qui:
[fltsim.X] dove la X
Ciao Maurizio |
FABIO |
Inserito il - 24 Oct 2010 : 11:53:53 Ok Grazie.Nel frattempo ci smanetto un po. |
Giulio |
Inserito il - 24 Oct 2010 : 11:51:28 Probabilmente deve esserci qualcosa che non va nell'installazione
Non ho FSX sotto mano quindi non saprei... Aspettiamo qualcuno che abbia la stessa configurazione
Ciao Giulio |
FABIO |
Inserito il - 24 Oct 2010 : 11:48:44 Ciao Giulio,Niente ho provato anche così con Compatibilità XP SP2 /3 |
Giulio |
Inserito il - 24 Oct 2010 : 11:41:13 Sicuro che sia stato installato correttamente?
Eventualmente prova a far partire FSX in modalità XP compatibile
Ciao Giulio |