R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED031 |
Inserito il - 22 Oct 2010 : 14:22:17 Ciao a tutti........ho un problema che penso dipenda dalla memoria del computer o dale porcherie immagazzinate nel tempo (nella memoria):in pratica succede questo- durante il volo,funziona tutto alla perfezione,mentre, quando arrivo in corto finale,si rallenta tutto,si blocca tutto ed appare la scritta che dice 'memoria insufficente,FS va resettato'e si spegne tutto.....e rimango come un broccolone,dopo tre ore di lavoro (si fa per dire).... PC= AMD ATHLON 64 Proc. 3700 2.19 Gb ATI RADEON HD 4600 3.00 Gb RAM Che posso fare?? Quelli sopra,sono i dati del mio PC.....ci vuole un programma per ripulire la memoria??A Voi la PATATA bollente !!Salutoni,Raffaello,MED031. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED031 |
Inserito il - 22 Oct 2010 : 15:42:08 OK,avevo già provato,ma la pagina ed il sito in indirizzo,non sono più visibili;comunque,grazie,Raffaello,MED031 |
Tommy |
Inserito il - 22 Oct 2010 : 15:02:53 Ciao. Prova adare uno sguardo a questo topic: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4130 Ciao Generale |
|
|