R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
claudiog |
Inserito il - 27 Aug 2010 : 12:44:32 come mai nel pannello del concorde non funziona nulla.GRAZIE per l'aiuto. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED1434 |
Inserito il - 19 Jan 2011 : 23:24:09 Grazie Eddy, ci sentiamo domani mattina.
Ciao Paolo
|
Eddy |
Inserito il - 19 Jan 2011 : 12:24:35 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by MED1434
Grazie Giovanni, non mi ero accorto di quella pagina. Ho provato le varie soluzioni ma il problema persiste. In più mi si spostano tutte le luci, sia dell'aereo che delle RWY, che non rimangono in asse con il centro pista. Mah!!!
Ciao Paolo
[/quote]
Ciao Giorgio...ciao Paolo Se volete censured un bel Concorde PSS che ha veramente di tutto di più. A me piace molto, anche se continuando a prendere multe prima o poi riuscirò ad atterrare in modo consono a questa opera d'arte... Fatemi sapere indirizzo Eddy Skype EDDYAUDIO (chiamate anche se mi vedete spento)
|
MED1434 |
Inserito il - 17 Jan 2011 : 22:44:54 Grazie Giovanni, non mi ero accorto di quella pagina. Ho provato le varie soluzioni ma il problema persiste. In più mi si spostano tutte le luci, sia dell'aereo che delle RWY, che non rimangono in asse con il centro pista. Mah!!!
Ciao Paolo
|
GiorgioMed074 |
Inserito il - 17 Jan 2011 : 15:05:56 sempre riguardo al Concorde dell'hangar di mediterranea......ma dove sono i dispositivi anti ghiaccio? |
giocomba |
Inserito il - 17 Jan 2011 : 00:55:22 a pag. 10 del pdf dentro lo zip si parla di alcuni bachi di visualizzazione, con relativi consigli. Potrebbero rientrare nella tua casistica. G. |
MED1434 |
Inserito il - 16 Jan 2011 : 23:37:05 Ciao a tutti, ho un problema con le viste del pannello del Concorde dell'hangar di Mediterranea. Ho installato sia il package base che la patch, ma quando, dal Enter panel passo alle altre visuali, sia interne che esterne, mi rimane sempre attiva in background, un'altra finestra che non riesco in nessuno modo ad eliminare. Attivando lo schermo intero, la finestra sparisce in qualsiasi visuale. Posto alcune immagini ad esempio. Capita lo stesso a qualcuno? Esiste un modo per eliminare il problema? Uso FS9/XP
Visuale normale Pilot
VIsuale schermo intero Pilot
Visuale torre
Visuale osservatore
Grazie Paolo
|
claudiog |
Inserito il - 27 Aug 2010 : 17:42:25 uso fsx il pannello del concorde è fisso nessuna possibilità d'impostare altezza, velocità o qualsiasi altra cosa.grazie |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 27 Aug 2010 : 14:22:43 Se ti riferisci al fatto che al posto degli strumenti vedi dei riquadri neri, devi mettere i gauges (file in estensione .gau che trovi quasi sempre in una cartella GAUGES insieme ai vari PANEL, SOUND ecc...; oppure all'interno della cartella PANEL)nella cartella GAUGES del simulatore (che sia FS9 o FSX) |
Giulio |
Inserito il - 27 Aug 2010 : 13:03:40 Anzitutto servirebbe sapere:
1- A quale concorde ti riferisci? 2- Usi FSX o FS9?
Ciao Giulio |