R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
cerealkiller |
Inserito il - 07 Apr 2010 : 16:41:58 Ciao a tutti, Stavo spulciando nei miei archivi, disordinatissimi, alla ricerca del software in oggetto, ma senza fortuna. Se qualcuno ne fosse in possesso, potrebbe cortesemente farsi avanti, così poi ci accordiamo su spedizione e compenso  Per chi non lo conoscesse, era un addon di Marco Grassi che piazzava dei simpatici cartelli col nome della località sullo scenario, facilitando l'identificazione di alcuni punti di riporto per il volo VFR. Grazie in anticipo e buon volo a tutti! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
PallaDiFuoco |
Inserito il - 01 May 2010 : 11:39:24 lo cercavo tanto anche io :D se il file è inviabile per mail mi fareste veramente una grossa cortesia se me lo inviate anche alla mia mail
mylyty at inwind punto it
grazie in anticipo :) |
cerealkiller |
Inserito il - 08 Apr 2010 : 15:04:57 File ricevuto, grazie mille! Buona giornata e buon volo a tutti! |
cerealkiller |
Inserito il - 08 Apr 2010 : 10:40:15 Grazie a tutti per le risposte e grazie a Roger per avermi smontato subito 
Quando lo utilizzavo, penso proprio nel 2005 o giù di lì, non mi sembrava tanto male, forse perché ero giovane e inesperto, mentre ora sono vecchio e inesperto 
Sono sicuro che con UTE si risolva il problema, il fatto è che siccome volo prevalentemente IFR (per mantenermi allenato) cerco di non appesantire il simulatore con pacchetti aggiuntivi "ingombranti". Per fare un VFR ogni tanto, quell'addon andava più che bene, almeno per le mie esigenze.
I possessori possono cortesemente inviarmelo a claudio punto guazzini at yahoo punto com. Vi ringrazio anticipatamente.
Ho dato un'occhiata anche a FSDiscover, che sembra ben fatto, ma è molto più complesso di ciò che serve a me, anche se ribadisco pare un buon prodotto.
Un salutone a tutti e buon volo! |
Roger |
Inserito il - 08 Apr 2010 : 09:14:35 Se è quello che ricordo io era una cosa oscena.... Cla' ma con software attuali come UTE che te ne fai di quella ciofeca! 

|
GiorgioMed074 |
Inserito il - 08 Apr 2010 : 07:07:19 ce l'ho anche io da qualche parte, lo cerco..... ciao |
germano77 |
Inserito il - 07 Apr 2010 : 23:12:35 Se è un free mettetolo su megaupload in modo che possano scaricarlo tutti. Thanks |
med306 |
Inserito il - 07 Apr 2010 : 23:07:22 Ciao Claudio.... quello che cerchi dovrei averlo, anzi senza dovrei, dimmi come fartelo recapitare. In attesa di leggerti, un cordiale saluto.-- |
Falco |
Inserito il - 07 Apr 2010 : 18:00:38 Ciao, io non conosco questo add on ma, se ti può essere utile, esiste anche fs discovery che fa la stessa cosa per tutto il mondo, l'unica cosa non è gratuito. Se non ricordo male è della flight one e puoi trovarlo sui vari siti che vendono add on per fs2004. Ciao! |