R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Wallace80 |
Inserito il - 14 Feb 2010 : 18:49:09 http://holatestafralenuvole.blogspot.com/2010/02/installare-manualmente-gli-scenari-in.html
Volevo farlo presente a tutti i possessori di windows 7 che utilizzano FS2004 con scenari ISD |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Wallace80 |
Inserito il - 15 Feb 2010 : 14:23:30 quello che è spiegato nella pagina relativa al link parla di una cosa leggermente.....riporto qui sotto:
Capita in Windows 7 di doversi imbattere in un’incompatibilità quando si cerca di installare manualmente alcuni scenari per Flight Simulator 2004. Mi riferisco in particolar modo a quelli della ISD, che necessitano di una attivazione manuale dalla cartella dalla libreria degli scenari. Per fortuna c’è il modo per risolvere il problema e godersi così appieno questi magnifici scenari.
|
germano77 |
Inserito il - 15 Feb 2010 : 00:55:52 Anche se ho xp installo sempre qualsiasi scenario manualmente.Non mi fido dei file setup che fanno tutto loro vedi cloud9 e aerosoft.Nel caso fossero presenti file di setup li installo su una macchina virtuale creata e poi mi prendo quel che serve. |