R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
germano77 |
Inserito il - 21 Jan 2010 : 19:18:36 Ciao, a bari palese è stata allungata la pista portandola a 3000 metri con conseguenti lavori sulle tasxyway. Qualcuno ha l'Afcad aggiornato ?
Bye |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
martelinea |
Inserito il - 22 Jan 2010 : 14:18:19 Si ho notato, pero vedo ancora gente lavorare e sulla 07 si atterra ancora come prima. Per dirla tutta, io abito a 200 metri dalla 07 e ogni mattina mi faccio una corsetta lungo tutta la perimetrale quindi ho modo di vedere l'avanzamento lavori. ciaoooo |
germano77 |
Inserito il - 22 Jan 2010 : 11:37:29 Pero' le Airac riportano tutti i nuovi lavori. |
martelinea |
Inserito il - 22 Jan 2010 : 10:23:53 I lavori nn sono ancora terminati, li controllo piu volte al giorno quindi nn credo che l'afcad sia gia in giro. INFO: sarebbe bello inserire nell'afcad un fokker 100 dell' alpieagles (in mostra statica) fermo nel prolungamento taxyway T appena dopo l'A, causa insolvenza compagnia, quindo blocco della flotta.Ci passo ogni giorni da quel punto a circa 30 metri di distanza e posso dire che è diventato un covo di tutto, forse all'interno ci dorme anche qualche poverino di senzatetto. ciaoooo |