Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!
R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E
MED031
Inserito il - 04 Jan 2010 : 04:10:43 Ciao a tutti,mi succede una cosa strana nello scenario di FSX:dopo aver caricato lo scenario 'Toscana',il mare pare essersi ritirato dalle coste ed appare ,quel poco che si vede,con contorni non più frastagliati,ma squadrati;in poche parole l'Elba e le altre isole fanno parte della terra ferma,mentre il mare,si vede in lontananza,ma irrangiungibile...........sono due giorni che provo di tutto ,prima di disinstallare gli scenari caricati!!Rimedi alternativi??Si accettano tutte le soluzioni:Grazie,MED31,Raffaello
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio)
Eddy
Inserito il - 04 Jan 2010 : 09:07:16 Ho avuto anch'io FSX, e per certi versi non sono rimasto soddisfatto ne per la grafica ne per problemi assurdi (ma che hanno comunque una logica binaria) che si presentavano all'improvviso. In quei casi non mi rimaneva altro da fare che ripristinare il sistema a poco prima dall'ultimo evento. START/PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITA'di SISTEMA/RIPRISTINO...
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it