R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 03 Jul 2009 : 12:53:06 Ciao a tutti, quando seleziono il fokker 100 della PF scaricato dall'hangar, mi vengono dei messaggi secondo i quali è impossibile caricare alcuni gauges, che sarebbero quelli per l'autopilota e per le radio. Qualcuno ha già avuto questo problema? Se si come si risolve? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
egi80 |
Inserito il - 04 Jul 2009 : 12:36:12 quote: Originally posted by germano77
Lasciardo perdere, dagli di fokker digital aviation è uno dei migliori aerei in circolazione....
confermo
|
germano77 |
Inserito il - 03 Jul 2009 : 18:55:47 Lasciardo perdere, dagli di fokker digital aviation è uno dei migliori aerei in circolazione.... |
Alfafox |
Inserito il - 03 Jul 2009 : 16:27:44 Secondo me non è male come freeware, ci ho fatto tutto l'award04! (non appena mi era permesso come rank)
Bisogna fare attenzione all'installazione, leggermente diversa dal solito. Esistono anche 2 versioni successive del pannello che integrano quella originale. Ci sono anche delle istruzioni particolari per correggere il file aircraft.cfg, guarda che non siano quelle. Se serve aiuto fammi sapere.
|
martelinea |
Inserito il - 03 Jul 2009 : 15:53:18 buon per te, cmq prova il fokker 100 della DA e poi mi dirai. ciaoooo |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 03 Jul 2009 : 15:06:01 Ho fatto un volo cambiando il pannello, non mi ha dato nessun problema. |
martelinea |
Inserito il - 03 Jul 2009 : 13:36:45 Posso consigliarti di lasciar stare il fokker 100 dell'hangar in quanto ho provato e riprovato tante volte a far un volo ma dopo circa 20 minuti di volo si blocca tutto e dopo ancora qualche minuto va in crash il simulatore. da statistica me lo ha fatto 10 volte su 10 su svariate tratte. ciaooooo |