R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Bostonjung |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 12:03:29 Ciao a tutti, girovagando sul web in cerca di "sim-notizie", guardate cosa ho trovato: http://www.pvi.it/phpbb3/viewtopic.php?f=37&t=1406&p=4166#p4166
bella l'idea, qualcuno lo ha mai provato? E dovrebbe essere anche freeware!! chissà se funziona anche per FS9..
Ciao!!
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Il ferrarista |
Inserito il - 05 May 2009 : 00:14:48 Diamine, ma per FS9 le texture sono molto meno accurate! |
Bostonjung |
Inserito il - 04 May 2009 : 20:12:18 vi copio il link di un tutorial per l'installazione di Tile Proxy ( è però in inglese): http://edtruthan.com/tileproxy/tutorial/
Ciao! |
germano77 |
Inserito il - 03 May 2009 : 13:15:10 quote: Originally posted by giginho76
ho notato che staccando la batteria del portatile tutto si velocizza!!ma....bye bye
E' giusto perchè utilizza l'alimentazione esterna e quindi non abilita i power save , compreso downclock del processore. |
giginho76 |
Inserito il - 03 May 2009 : 12:50:52 ho notato che staccando la batteria del portatile tutto si velocizza!!ma....bye bye |
germano77 |
Inserito il - 03 May 2009 : 12:11:33 Meglio il photoscenary |
giginho76 |
Inserito il - 03 May 2009 : 09:16:37 ciao a tutti!!!anche a me inizialmente era lento, poi é bastato spostare un po di roba su di un'altro disco e ho risolto.ho un notebook acer 2.53ghz, 2hd da 160, 4gb di ram, scheda video nvidia9600m gt. magari basta alleggerire un po il pc anche a voi?buon voli raga!! |
doncuccu |
Inserito il - 03 May 2009 : 02:45:11 se guardi su you tube ci sono parecchi video dal cockpit , italiani e non
|
germano77 |
Inserito il - 03 May 2009 : 00:28:38 Inviate qualche scrren shot con tile proxy, per screen shoot intendo quelli del paesaggio che si vede fuori. |
Il ferrarista |
Inserito il - 01 May 2009 : 10:01:38 CIAO! |
doncuccu |
Inserito il - 01 May 2009 : 04:15:19 Grande !!! continua cosi' e vedrai che ben presto tanti sacrifici diventeranno gioie e soddisfazioni. ancora un immenso in bocca al lupo e se riesci mandaci altri video dal cockpit
|
cerealkiller |
Inserito il - 01 May 2009 : 01:33:45 A me con FS9 funziona benone, pensare che ho Vista, quindi è proprio un miracolo ;) I tempi di caricamento che ho trovato allungati sono quelli quando lanci il volo, dopo aver scelto aeroporto, aereo ecc. La cosa strana è che ci mette più tempo anche nella selezione dell'aereo, cosa che non capisco proprio. Per il resto qui negli USA va tutto bene, influenza suina a parte che si sta diffondendo. Ho ricevuto due giorni fa i risultati dei primi sei esami ATPL, scoprendo con piacere di averli passati tutti. A Giugno ne ho altri 5 e ad Agosto gli ultimi 3. Fatto ciò, mi butterò nel corso IR e infine il commerciale. Tutto bellissimo, ma lo studio è pesante. Otto ore al giorno in aula e poi si studia ancora fino alle 23 almeno. Me lo sono scelto, ora me lo faccio andar bene ;) Un buon volo a tutti e un salutone! |
germano77 |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 22:46:50 Consiglio sempre di backuppare prima di installare. |
Il ferrarista |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 20:11:17 Ragazzi, ma gli aereoporti add-onn come quelli ISD restano uguali a prima o subiscono modifiche? Per il resto a giudicare mi sembra all' altezza di GE PRO e di FS global!!
|
germano77 |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 19:44:42 Mi dite come funziona l'installazione che cosi lo provo? |
GiorgioMed074 |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 18:33:48 l'ho appena provato con fs9, effettivamente è fantastico ma il volo va un po a scatti, almeno con il mio pc. Certo che se le invantano proprio tutte eh!!! |
Bostonjung |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 12:34:22 quote: I tempi di caricamento si allungano di parecchio per il pre-volo, nell'ordine di un paio di minuti, ma il risultato finale vale l'attesa.
in che senso si allungano i tempi di caricamento del pre-volo? cioè quando "lanci" il volo pianificato in FS?
ciao e in bocca al lupo! |
germano77 |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 05:45:59 Ciao Claudio, quindi possiamo utilizzarlo tranquillamnte con fs9? Come va li nel nuovo continente tutto ok? |
cerealkiller |
Inserito il - 30 Apr 2009 : 04:11:42 Ciao a tutti, In un attimo di pausa di questo lungo corso (chi sta seguendo la mia storia, sa di cosa parlo) ho provato il programma in oggetto e ne sono rimasto piacevolmente colpito. La grafica di FS9, io sto ancora usando questo, anche se su s-vista, fa un passo in avanti da gigante. I tempi di caricamento si allungano di parecchio per il pre-volo, nell'ordine di un paio di minuti, ma il risultato finale vale l'attesa. Chiaramente dipende da dove si vola. Negli Stati Uniti il risultato è sensazionale, ma anche in Europa, io ho provato Verona, città di casa, e sopra i 2000 piedi è già fantastico. Provare per credere, anche perché, così dicono, non va a intaccare la configurazione che avete di FS. Non posso dire come funzioni con FSX, non avendolo sul portatile, ma solo sul desktop che è rimasto in Italia, ma con FS9 penso lo userò spesso o sempre. Un saluto dagli States e buon volo a tutti! |
GiorgioMed074 |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 19:39:00 sarebbe fantastico ma mi da l'idea di essere una cosa pesantisima che il mio pc non riesca a sopportare. comunque proviamo |
Kletten |
Inserito il - 29 Apr 2009 : 19:01:24 WOW
Kletten |