R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Kletten |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 15:47:10 Salve a tutti, volevo chiedervi perchè, adesso che mi son scaricato un bel po' di linee aeree AI, neanche un'aereo riesce ad atterrare? A volte vedo aerei belli grossi vicinissimi in atterraggio e alla fine dichiarano missed approach, così che nessuno riesce ad atterrare. Grazie
Kletten |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 20 Nov 2009 : 08:11:24 quote: Originally posted by carlomolino
Una domanda, ma usando uno di questi programmini, quando decido di fare un volo on-line che succede? Il traffico virtuale off-line sparisce automaticamente?
Sparisce automaticamente perchè cambia il multiplayer. Anche se ieri mi sono trovato al JFK sotto controllo ATC ivao e improvvisamente mi è comparso anche l'atc di FS e il traffico ai Però è stata un'anomalia... i server ivao sembravano impazziti, controllori on-line che non si vedevano su servinfo e viceversa.... mah
|
aledr |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 23:09:07 sembra ben fatta, anzi , tutto funziona alla grande, ho già fatto una prova offline. l'unica cosa è che non mi funziona più il pmdg, credo lo debbo reistallare, speriamo bene... grazie per i consigli |
Beaver |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 21:53:16 quote: Originally posted by aledr
ho istallato il free...
|
aledr |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 21:50:26 ho istallato il free, per quello di roger ci vuole impegno economico.... |
carlomolino |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 20:41:39 Hai installato quello che ti ha consigliato Gianluca o Roger? |
aledr |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 20:38:23 si, infatti a me era a zero, all'inizio non vedevo niente, credevo di aver istallato tutto male, poi invece dalle impostazioni, appena ho aumentato il traffico è stato bellissimo, mi sono connesso su LIRF e c'erano 7-8 aerei alitalia, il gate della british ed altre due compagnie. credo che da un punto di vista di traffico sia molto più divertente offline. |
Giulio |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 19:52:43 Lo devi portare a zero dall'apposito menù.
Ciao Giulio |
carlomolino |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 19:52:20 Una domanda, ma usando uno di questi programmini, quando decido di fare un volo on-line che succede? Il traffico virtuale off-line sparisce automaticamente? |
aledr |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 19:09:28 grazie ci do uno sguardo, vi farò sapere come è andata gentilissimi. |
Roger |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 15:15:39 ale dai un'occhiata qui http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5834
|
Beaver |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 15:04:05 Quello con cui mi sono trovato meglio è WOAI. E' gratis, ben fatto e ha una considerevole vastità di scelta. Basta cliccare sul link della compagnia che vuoi sia presente nei tuoi cieli di fs e scaricare il file tramite avsim. Poi attraverso un piccolo installer (anch'esso scaricabile dal sito ufficiale) non fai altro che dargli in pasto il file AI e lui te lo carica in FS. In due piccoli passaggi il gioco è fatto! http://www.world-of-ai.com/packages.php
[n.d.m.] Per non rischiare di andare OT vi invito a prendere visione ed eventualmente continuare la discussione qui: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4144&SearchTerms=traffico,ai |
Giulio |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 14:09:03 Nella sezione documenti c'è un tutorial di Giovanni molto ben fatto
Ciao Giulio |
aledr |
Inserito il - 19 Nov 2009 : 14:08:04 mi date qualche link per traffico AI per fs9? possibilmente semplice, giusto per togliere quello di default ed incrementarlo con linee aeree reali. grazie. |
Kletten |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 17:40:04 Ok grazie comunque...
Kletten |
germano77 |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 17:32:26 Ah, non pensavo esistesse quella per fsx ma per l'errore non posso aiutarti non ho fsx.
|
Kletten |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 16:38:57 Appunto io ho scaricato la versione 120, per FSX
Kletten |
germano77 |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 16:36:07 Scusa pensavo avvesi fs9 |
Kletten |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 16:34:53 Besso, non lugano Guarda che caso ieri sera ci hanno fatto un servizio alla TV... comunque i canapai non sono ne luganese,purtroppo però ci sono i venditori... e quelli non scherzano. Vabbè non perdiamoci in ciance... come mai non mi rileva FSX AISmooth 120????
Kletten |
Tommy |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 16:30:32 Si vede che Egon viv vicino a Lugano, che vi siano delle esalazioni strane da quei canapai?!?!?!?! Ciao Generale |
Kletten |
Inserito il - 28 Mar 2009 : 16:25:26 Scaricato, però anche se FSX sta andando non lo vede e c'ê scritto "flightsim not running"... Why?
Kletten |