Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 funzione principale di fs navigator

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
giginho76 Inserito il  - 28 Feb 2008 : 13:05:00
ciao!! volevo sapere qual e la funzione principale di fsnav. serve ad eliminare lo scaricmento delle cartine?ciao grazie
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Rino Inserito il  - 22 Apr 2009 : 15:13:00
Ciao....
Non lo faccio più....Volevo solo capire se c'è una soluzione o c'è l'alternativa..Grazie
Tommy Inserito il  - 22 Apr 2009 : 11:00:22
quote:
Originally posted by Rino

Ciao...
MODERAZIONE Purtroppo l'FMC non lo so usare...anche se FSNAV e di grande aiuto con le varie frequenze (VOR NDB ecc...).Grazie

RINO PER CORTESIA, TI RIPORTO A LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
CERTO DELLA TUA COLLABORAZIONE TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Ciao
Tommy
Roger Inserito il  - 22 Apr 2009 : 10:58:28
quote:
Originally posted by giacomo77

fsnav funziona anche per FSX?

no
giacomo77 Inserito il  - 22 Apr 2009 : 08:32:24
fsnav funziona anche per FSX?
luke234 Inserito il  - 22 Apr 2009 : 00:43:16
Ciaooo....ti ho mandato una e.mail...
Rino Inserito il  - 22 Apr 2009 : 00:04:51
Ciao...
MODERAZIONE Purtroppo l'FMC non lo so usare...anche se FSNAV e di grande aiuto con le varie frequenze (VOR NDB ecc...).Grazie
Tommy Inserito il  - 28 Feb 2008 : 19:49:25
Può essere, ma devi imparare ad usarlo!!!!!!!!!
Vedi tu!!!!!!!!!
ciao
giginho76 Inserito il  - 28 Feb 2008 : 19:39:43
grazie a tutti!!!!io pensavo che usando fsnav avrei risparmiato un po di inchiostro della stampante,per questo mi interessava!!grazie
pippopagliarulo Inserito il  - 28 Feb 2008 : 18:39:07
quote:
Messaggio originale inserito da giginho76

ciao!! volevo sapere qual e la funzione principale di fsnav. serve ad eliminare lo scaricmento delle cartine?ciao grazie

Concordo in pieno con quanto scritto da Roger. FS Navigator è uno dei migliori add-on di FSimulator, lo uso dal 2000, e con un unico pagamento fatto allora, ho potuto disporre di tutti gli aggiornamenti senza dover più sborsare una sola lira. In questo momento (dalle 11.40 zulu) sto eseguendo un volo da Shangai a Malpensa dove arriverò intorno all'una di notte. Ebbene, la mappa del volo me la sta dando proprio FSNavigator, senza il quale mi sentirei proprio...orfano. Servinfo sta facendo i capricci, le stazioni di informazione Meteo di IVAO da una buona ora hanno problemi. Solo FSNavigator non mi abbandona, viva la faccia.
Questo programma (tenere aggiornati gli Airac, attualmente 0802 è fondamentale ) consente di seguire le aerovie, fare piani di volo, holding, vedere altri piloti che volano assiemne a te collegati in rete, prepararsi SID, STAR e chi più ne ha più ne metta. Posseggo le mappe di quasi tutto il mondo (intendo quelle vere che usano i piloti di linea) eppure devo dire che quelle di FSNavigator sono più che accettabili e danno una visione d'assieme veramente completa.
Non so se hai recepito il messaggio, ma i "vecchi" (io lo sono anche d'età) per FSNavigator hanno quasi una venerazione.
Bah, fammi rimettere ai comandi del 767 sono ancora a metà strada ed un vento contrario da ore 10 fortissimo (159 knt!!) mi farà ritardare l'arrivo di una buona mezzora.
Ciao
Pippo Pagliarulo
MED119
Tommy Inserito il  - 28 Feb 2008 : 18:17:30
Ciao!!!
Fsnav può esser molto utile come esportatore di FP, ma se voli on line lascia perdere i FP che ti crea!!!
é molto utile e alle volte può servire al posto delle carte, ma le carte rimangono sempre le carte; in questo add-on puoi trovare frequenze ils, punti che non sai dove si trovino ecc ecc!!!!
Per me è stato un gran lutto quando hanno chiuyso il sito, è stato un erore madornale!!!!
Anche se io ormai uso solo aerei con FMC, trovo molto utile un riscontro visivo in FSNAV!!!!
Ciao
Roger Inserito il  - 28 Feb 2008 : 18:05:25
FSNavigator è uno (o meglio era perché ora ha chiuso) uno dei più famosi, utili e storici add-ons di FS. E' in pratica un navigatore che ti permette di gestire come un computer di bordo qualsiasi tipo di aereo (o quasi). Per me è stato in assoluto l'addon più indovinato di tutti i tempi, e ancora oggi in cui siamo ormai abituati all'uso dell'FMC può essere ancora utile per molte funzioni.

luke234 Inserito il  - 28 Feb 2008 : 17:33:53

Ciaoo..
Io lo uso come pianificatore di volo ed anche per esportare il piano di volo nei vari formati..(anche se esistono altri pianificatori di volo ma solo questo mi fa vedere la mappa)..ed anche come moving map....
cioe' per vedere a che punto sono del piano di volo..
per le cartine e' meglio scaricarle dai vari siti perche' contengono informazioni che fsnav non ha...cioe' per programmare una sid o una star e' meglio consultare le carte dell'apt..
ciaooo

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03