Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 livree mediterranea e MTL IVAO

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED318 Inserito il  - 08 Apr 2023 : 23:51:26
Ciao a tutti
questo il link da dove poter scaricare le tre livree mediterranea: 320Neo FBW, tmb930 Asobo, A339 HW
https://drive.google.com/drive/folders/1DPSNbhpxOt_vfqir7vmmoGVDrpojzY20?usp=share_link

A320 neo mediterranea FlyByWire - dopo aver installato l'aereo (vedi istruzioni al sito https://docs.flybywiresim.com/fbw-a32nx/installation/) sarà sufficiente decomprimere il file FBW-A320neo_MED.rar nella cartella community

A330-900 neo mediterranea headWind - dopo aver installato l'aereo (vedi istruzioni al sito https://headwindsim.net/index.html) sarà sufficiente decomprimere il file HDa339_MED.rar nella cartella community

tmb930 mediterranea Asobo - sarà sufficiente decomprimere il file HDa339_MED.rar nella cartella community

Mi scuso in anticipo per eventuali imperfezioni.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Alfafox Inserito il  - 04 Jul 2023 : 07:52:37
Ottimo, grazie!

Non sono ancora riuscito purtroppo. Sto cercando di verificare quella e la livrea del MD80 che avevo fatto qualche tempo fa. Oltre a non avere molto tempo, è finita la scuola e mio figlio si è reimpossessato del PC

Appena ho un po' di tempo lo faccio e vi aggiorno.
Vortex Inserito il  - 03 Jul 2023 : 19:37:43
La livrea del TMB930 è stata caricata sul DB di IVAO
Per vederla sul network occorre aggiornare le mtl dal seguente installer https://mtl.ivao.aero/installer.

Andrea sei riuscito a verificare la livrea del C172 creata da Nicola?
Vortex Inserito il  - 11 May 2023 : 19:02:57
quote:
Originally posted by Alfafox

Ci riproviamo, vedi se questo funziona: https://www.mediafire.com/file/2no5nqxnxsrcnax/IVAO_TBM9_MED.rar/file

Il nome del file è lo stesso, ma ho rimosso quello precedente e messo questo

Ho rimosso la crittografia del contenuto per la protezione dei dati, che poteva derivare dal fatto che i file erano nella cartella Community o perché sto smanettando cercando di limitare l'accesso di mio figlio piccolo al PC

Ora va
Provvedo ad inoltrare la livrea ad IVAO per farla caricare nel loro DB, vi tengo aggiornati se ci dovesse essere qualcosa da modificare qualora venga richiesto
Alfafox Inserito il  - 10 May 2023 : 19:35:37
Ci riproviamo, vedi se questo funziona: https://www.mediafire.com/file/2no5nqxnxsrcnax/IVAO_TBM9_MED.rar/file

Il nome del file è lo stesso, ma ho rimosso quello precedente e messo questo

Ho rimosso la crittografia del contenuto per la protezione dei dati, che poteva derivare dal fatto che i file erano nella cartella Community o perché sto smanettando cercando di limitare l'accesso di mio figlio piccolo al PC
Vortex Inserito il  - 10 May 2023 : 19:24:44
quote:

Ciao Andrea,

Scusami avevo capito che il problema del lucchetto fosse nello zip, non nel file della livrea. Forse allora ho un sospetto di cosa possa essere stato; molto probabilmente ho lavorato sui file della livrea aprendoli e salvandoli direttamente nella cartella community per la comodità di aver già il file subito caricato nel sim per controllare le modifiche. Allora appena riesco provo a esportare di nuovo il file e a rifare lo zip, ma il tutto fuori dalla cartella Community

Ottimo
Alfafox Inserito il  - 10 May 2023 : 14:18:59
Ciao Andrea,

Scusami avevo capito che il problema del lucchetto fosse nello zip, non nel file della livrea. Forse allora ho un sospetto di cosa possa essere stato; molto probabilmente ho lavorato sui file della livrea aprendoli e salvandoli direttamente nella cartella community per la comodità di aver già il file subito caricato nel sim per controllare le modifiche. Allora appena riesco provo a esportare di nuovo il file e a rifare lo zip, ma il tutto fuori dalla cartella Community
Vortex Inserito il  - 09 May 2023 : 18:56:03
quote:

Per Nicola: sono riuscito a scaricare il file, ma devo ancora caricarlo e controllarlo.

Per Andrea: mi sembra strano, ho controllato il file .rar e mi sembra non abbia blocchi o password. Provo a verificare su Mediafire... ma non è sicuramente una cosa che ho messo io, almeno non volontariamente

Ciao Andrea,
continuo a vedere i file come fossero protetti da password con lucchetto.
Qualcuno può verificare se riesce ad aprire i file con un programma di editing grafico (es. Photoshop)?
Grazie
Alfafox Inserito il  - 04 May 2023 : 23:10:26
Per Nicola: sono riuscito a scaricare il file, ma devo ancora caricarlo e controllarlo.

Per Andrea: mi sembra strano, ho controllato il file .rar e mi sembra non abbia blocchi o password. Provo a verificare su Mediafire... ma non è sicuramente una cosa che ho messo io, almeno non volontariamente
Vortex Inserito il  - 02 May 2023 : 18:49:48
quote:

Figurati, grazie. Se servissero modifiche fammi sapere.

Ciao Andrea, ancora visualizzo i file nell'allegato con il lucchetto/password.
frecciaserba Inserito il  - 02 May 2023 : 16:25:12
quote:

Ciao Nicola, in effetti sai che non mi è più arrivata... avevi spedito a: anfarne chiocciola g.mail.com?

Aggiornamento:

Ho trovato il messaggio sulla mail Tiscali perché sul forum era rimasto quell'indirizzo. La recupero e ti so dire

Non avendo il tuo indirizzo ti ho mandato un mess in pvt dal forum quindi dovrebbe esserti arrivata sull'email con la quale sei iscritto al forum.

Fammi sapere che in caso rimando

Grazie
Alfafox Inserito il  - 02 May 2023 : 14:25:39
Ciao Nicola, in effetti sai che non mi è più arrivata... avevi spedito a: anfarne chiocciola g.mail.com?

Aggiornamento:

Ho trovato il messaggio sulla mail Tiscali perché sul forum era rimasto quell'indirizzo. La recupero e ti so dire
frecciaserba Inserito il  - 02 May 2023 : 11:25:10
Ciao Andrea,
ma ti è mai arrivato il link per quella del c172?

Grazie
Alfafox Inserito il  - 01 May 2023 : 19:55:10
Figurati, grazie. Se servissero modifiche fammi sapere.
Vortex Inserito il  - 01 May 2023 : 18:27:25
quote:

Ciao a tutti e buon 1 maggio.

Questa è la livrea per le MTL di IVAO del TBM9 https://www.mediafire.com/file/c3b9ly7r85pbxxh/IVAO_TBM9_MED.rar/file.

Non ho capito se devo inviarla io stesso ad IVAo o ci pensate voi. Per me è indifferente.
Spero vada bene, ho inserito solo la cartella utilizzabile per MSFS perché credo sia l'unico sim per cui esiste questo aereo. Nel paintkit che ho scaricato c'erano infatti solo le texture del TBM di MSFS di default.

Ciao Andrea,
la MTL la inviamo noi ad IVAO che provvederà a caricarla nel loro DB.
Provando ad aprire l'archivio i file all'interno risultano bloccati (simbolo del lucchetto/password) e non apribili, puoi verificare?
Grazie
Baron Inserito il  - 01 May 2023 : 12:06:02
Grande André.... il tuo omonimo, che gestisce la parte Vas, provvederà ad inviare il tutto.
Un saluto, buon 1° maggio e grazie mille della collaborazione
Alfafox Inserito il  - 01 May 2023 : 11:19:56
Ciao a tutti e buon 1 maggio.

Questa è la livrea per le MTL di IVAO del TBM9 https://www.mediafire.com/file/c3b9ly7r85pbxxh/IVAO_TBM9_MED.rar/file.

Non ho capito se devo inviarla io stesso ad IVAo o ci pensate voi. Per me è indifferente.
Spero vada bene, ho inserito solo la cartella utilizzabile per MSFS perché credo sia l'unico sim per cui esiste questo aereo. Nel paintkit che ho scaricato c'erano infatti solo le texture del TBM di MSFS di default.
Alfafox Inserito il  - 18 Apr 2023 : 13:41:48
quote:
Originally posted by frecciaserba

Buongiorno a tutti,
vediamo quel che si può fare.

Andrea per favore dimmi su cosa stai lavorando così da non sovrapporci
Per ora ho iniziato il C172 giusto per provare

Grazie

Buon volo a tutti

Rieccomi, mi era sfuggita la tua richiesta.
Direi che ho quasi pronta quella del TB9, che dovrebbe valere sia per il SIM che per le MTL, e poi pensavo di lavorare su quella del MD80.
MED318 Inserito il  - 18 Apr 2023 : 10:25:38
quote:

Complimenti per il lavoro e grazie!

Stai già lavorando ad altro? Solo per sapere, senza voler fare pressioni, così se volessi dedicarmi a qualche altra livrea non andiamo sugli stessi aerei

Ciao Andre
scusa il ritardo con il quale ti rispondo, ma per fortuna non mi sono dedicato ad altre livree

mi rendo però disponibile ad imparare con il vostro aiuto e a darvi una mano sia per le livree che per le MTL IVAO

Grazie
Fausto
Alfafox Inserito il  - 14 Apr 2023 : 22:00:42
Ok, perfetto, manda pure.
frecciaserba Inserito il  - 14 Apr 2023 : 15:30:21
quote:

Ok, io mi occupo di TB9 e MD80 per cominciare.

A quanto ho letto sulle pagine di IVAO c'è un software che dovrebbe consentirti di provare le livree senza avere il sim. Se vuoi manda che nel WE provo un po' a lavorarci.

Il software in questione dovrebbe essere ConverteX ma mi pare necissiti sempre del sim installato. Stasera quando torno a casa ti giro tutto.

Grazie

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 1.03". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03