R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
martelinea |
Inserito il - 05 Jan 2018 : 13:59:02 Salve a tutti, ho acquistato il prpdotto in oggetto da simmarket. Il problema è che tutti i pannelli e luci sono spenti e non funzionanti anche con i motori accesi. Ho letto su vari forum, compreso Aerosoft, ma non riesco a risolvere. Qualcuno di voi lo usa e magari sa darmi qualche spiegazione a riguardo? Grazie |
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
martelinea |
Inserito il - 11 Jan 2018 : 11:25:02
|
Giulio |
Inserito il - 10 Jan 2018 : 13:32:51 quote: Originally posted by Roger poi il perchè un aggiornamento di Windows faccia funzionare un gauge..... MISTERO!
Proverò a fare lo stesso aggiornamento quando rientro, magari funziona anche con P3D
G. |
martelinea |
Inserito il - 10 Jan 2018 : 12:56:39 Svelato il mistero, il Vcredit64 deve andare di pari passo con gli aggiornamenti di windows update. ciaooooo |
Roger |
Inserito il - 10 Jan 2018 : 07:34:18 Il problema di Arcangelo è stato risolto, è bastato un aggiornamento di Win Update...... poi il perchè un aggiornamento di Windows faccia funzionare un gauge..... MISTERO!
|
Giulio |
Inserito il - 08 Jan 2018 : 17:45:50 Una cosa del genere mi è capitata per l'intero pannello con un modello Flight1 (un Cessna SkyArcher diventato free) e con il pannello radio di un modello free. Passando da P3D v3 alla v4, i gauges hanno smesso di funzionare. Alla fine sembra che il problema possa essere dovuto a un qualche cambio nella lettura di determinati gauges che, magari obsoleti, diventano illegibili. A quanto sembra, solo chi ha sviluppato il pannello e\o i gauges può sistemare la cosa.
Dati i sintomi che chi hai descritto, ho la sensazione che possa essere una cosa del genere
G. |
martelinea |
Inserito il - 08 Jan 2018 : 16:41:54 Si Roger tutto uguale sui 2 pc, stessa installazione ma nulla |
Roger |
Inserito il - 08 Jan 2018 : 15:17:34 Prova a rifare l'installazione sul pc che non funziona, facendo attenzione a fare tutto come sull'altro. Anche sull'altro hai fsx steam e lo stesso sistema operativo?
|
martelinea |
Inserito il - 08 Jan 2018 : 12:56:57 Modifiche effettuate come da mio ultimo post ma nulla di nuovo non funziona...non so piu cosa fare Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto grazie |
martelinea |
Inserito il - 07 Jan 2018 : 13:47:12 Uso FSX Steam, le ho provate tutte ma nulla. Pero ho provato a installarlo su un altro pc e funziona correttamente. Domani provero a copiare i file dal pc dal quale funziona su quello dove non va, perche ho il dubbio che i vari file xml, cfg ecc ecc. non si sono aggiornati dopo l'installazione grazie |
Giulio |
Inserito il - 07 Jan 2018 : 08:18:34 Domanda: usi FS o P3D? Quali versioni?
G. |
Roger |
Inserito il - 06 Jan 2018 : 18:36:28 Prova a caricare prima un aereo di default e accendere tutto, poi successivamente carica il CRJ... non vorrei che il tasto batteria o avionic restasse spento. Al limite prova anche a dare ctrl+e per l'accensione automatica Altrimenti c'è qualcosa che non va nell'installazione ciao
|