R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Adams |
Inserito il - 31 Jan 2016 : 18:14:46 Ciao a tutti, sono deluso perchè dopo aver acquistato la serie degli Airbus sul sito dell'Aerosoft,mi vedo un cockpit funzionante perfettamente tranne la cosa che volevo utilizzare più di tutte:il Computer di bordo FMC. Non riesco a capire perchè quando lo voglio aprire, mi si apre una finestra con la scritta: Errore di run-time '429': Il componente ActiveX non può creare l'oggetto. Sotto questa finestra che chiuda o dia l'O.K. si annerisce e rimane al centro del cockpit,si vede la finestra con la scritta: EUROWINGS professional e Loading Standbay ma che non si apre mai. C'è qualche volonteroso che mi può aiutare passo passo per risolvere il problema in modo di non aver speso inutilmente i soldi???? Confido su tutti i componenti la nostra Compagnia.Ringrazio e attendo fiduciosamente nella spearanza di risolvere il problema.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Adams |
Inserito il - 01 Feb 2016 : 15:51:24 Ragazzi siete stati grandi. Problema risolto e soldi spesi bene. Grazie mille per l'aiuto. Grande Forum |
MED1434 |
Inserito il - 01 Feb 2016 : 12:15:37 Ciao Fabio, facendo una piccola ricerca su internet ho trovato questo link sul forum Aerosoft, che riporta lo stesso tipo di problema e codice errore http://forum.aerosoft.com/index.php?/topic/13480-fmc-eurowings-pro-error-run-time-error-429/ all'interno trovi un'altro link, che ti porta ad una possibile soluzione. Spero ti sia utile
Paolo |
med0170 |
Inserito il - 01 Feb 2016 : 11:07:23 Ciao Rispondo al volo, non so se riuscirò ad aiutarti, o se lo può fare qualche altro "collega", comunque mancano alcune vitali informazioni, sistema operativo, simulatore, ed in ultimo un link al BUS acquistato, non conosco il prodotto Aerosoft, ma mi "puzza" Euerowings, un prodotto vecchio, se non ricordo male nato per FS2002, che non mi risulta girare sui nuovi sistemi. |
Adams |
Inserito il - 31 Jan 2016 : 18:17:02 Ho dimenticato di inserire la mia mail se nel caso mi voleste contattare in privato. Eccola: luca.spear@libero.it |
|
|