Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 IFLY 737 Vertical speed impazzita

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Ulrico Inserito il  - 18 Jan 2016 : 21:57:49
Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco più a volare con l'IFLY 737 in quanto non mantiene la VS impostata e l'altitudine. Dopo il decollo, come ho sempre fatto, inserisco l'autopilota, la vnav e lnav; per un pò tutto regolare, ma poi all'improvviso l'aereo si impenna sino a 6000/7000 di VS ed a quel punto non c'è più modo di pilotarlo. Disinserisco l'auto pilota, lo livello e senza A/P cerco di mantenere la VS corretta, ma la cloche per fare ciò devo mantenerla quasi tutta in avanti. Poi riprovo ad inserire l'A/P per un pò tutto bene poi di nuovo salire a razzo. A mano provo arrivare a livello di volo desiderato, inserisco la vnav ma l'aereo continua a salire di circa 1000 piedi oltre al livello impostato poi riscende e poi risale.
Premetto che è da due anni che uso l'IFLy ed è sempre andato bene, il pc sempre il medesimo, nessun cabiamento .
Qualcuno ha avuto analogo problema, come ha risolto?
Uso FS9.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Ulrico Inserito il  - 19 Jan 2016 : 20:50:20
Ho provato a rimettere il SAITEK Throtle quadrant, ma il problema persisteVA, ho riprovato utilizzando il programma per il meteo ASE anziche ASV6.5 e sembra che funzioni tutto bene (al momento).
Recentemente ho reinstallato ASV6 al posto di ASE perhè ogni volta che lo avviavo, ultimamente, compariva la scritta che verificava il codice di registrazione sino a quando segnalava che era stato controllato troppe volte e che non era più attivo. Reinstallandolo funziona per un paio di volte e poi nisba. Mi era già successo un paio di anni fa ed ho dovuto riacquistare il programma; sarà mica che....., non voglio pensare male.
Se riesco provo a contattare l'assistenza della HI FI.
Vi aggiornerò.
Ulrico Inserito il  - 19 Jan 2016 : 18:09:18
IO uso pedaliera e volantino CH e per le manette sino a poco tempo fa usavo Saitek Throttle Quadrant ed ora le manette per il 737 della GF-TQ6. A questo punto, visto quello che mi ditte, potrebbero essere queste ultime visto che quando avevo le Saitek funzionava tutto bene, anche se quando sono passato alle GF inizialmente tutto funzionava; sempre ammesso che il mio problema dipenda dall'hardware. Farò delle prove.
Comunque con il MadDog e con Wilco Airbus tutto funziona corretamente.
Baron Inserito il  - 19 Jan 2016 : 12:42:57
Io ho avuto un problema simile quando ho attaccato al mio Pro Flight Yoke della Saitek l'alimentatore di corrente; una volta staccato è tornato tutto normale. Mi dava lo stesso problema anche con il Maddog!!!
PATHFINDER Inserito il  - 18 Jan 2016 : 22:40:05
Un problema simile lo faceva a me e poi ho scoperto che era la pedaliera della Saitek..... Non e' che ti e' morta la cloche o la pedaliera anche a te?

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.25". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03