R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
med0170 |
Inserito il - 07 Sep 2014 : 20:22:11 Salve
Dopo qualche tempo volevo riutilizzare l'MD82 della Leonardo, parto da una condizione di Cold & Dark, attivo Medacars e relativo gauge: tutto Ok. Il problema arriva quando do corrente all'aereo: accendo la batteria e poi o GPU o APU, appena l'aereo e' alimentato nel gauge si accende la spia delle Landing lights senza che io le abbia azionate e non c'e' modo di spegnerle, qualche dritta?
PS so che posso fregarmene del multe e utilizzare comunque l'aereo, pero' mi secca farmi "cazziare" da Medacars |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
med0170 |
Inserito il - 07 Sep 2014 : 21:11:26 Ciao Salvatore
mi era sfuggita l'opzione, la provero' appena posso (al momento sono in volo con la tappa sette del tour 21) e faro' sapere. Per adesso GRAZIE
Ciao W.
Edit: esattamente come dicevi, perfetto ora potro' utilizzare l'aereo per il tour. Ancora grazie W. |
Salvatore |
Inserito il - 07 Sep 2014 : 20:49:30 Puoi scollegare il controllo delle luci da MDA.
Quando apri il programma vai in alto a sinistra su Opzioni, "Scollega luci MDA". A questo punto, però, le luci le dovrai gestire manualmente dal gauge cliccando quando opportuno sugli appositi pulsanti, indipendentemente dalla situazione reale delle luci sul simulatore. |
|
|