Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Real Environment Extreme - Funzionamento

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
satoshi80 Inserito il  - 18 Oct 2013 : 15:41:13
Ciao a tutti, come da titolo.
Qualcuno mi spiegherebbe per bene cosa devo fare per utilizzare bene il programma in questione?
Fino al flight plan tutto bene, poi lancio FS9 ma nel RX VASys che mi compare, l'aereo non risulta nell'aeroporto di partenza, come da me indicato...
Qualche buon anima mi spiegherebbe passo passo che si deve fare per utilizzare solo REX per il meteo e per le textures?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Tommy Inserito il  - 22 Oct 2013 : 13:59:45
ti ho scritto via sms e via whatsapp, hai letto?
Ciao
satoshi80 Inserito il  - 22 Oct 2013 : 11:20:40
quote:
Originally posted by Roger

Fsnav è l'unica cosa che mi manca di fs9.... per quanto riguarda le texture mi sono trovato poco tempo fa in Kamchatka che stava cominciando a nevicare e in breve tutto il territorio circostante si è ricoperto di neve....



E allora chissenefrega di FSNav!!
Roger Inserito il  - 21 Oct 2013 : 19:18:48
Fsnav è l'unica cosa che mi manca di fs9.... per quanto riguarda le texture mi sono trovato poco tempo fa in Kamchatka che stava cominciando a nevicare e in breve tutto il territorio circostante si è ricoperto di neve....
satoshi80 Inserito il  - 21 Oct 2013 : 16:35:42
quote:
Originally posted by Roger

se funziona come su FSX vai in "theme creation" crei il tuo tema, lo salvi e lo installi.
A quel punto il compito di REX è finito. Avrai le nuove texture installate sul tuo simulatore.
Quando sei stanco di quel set di texture lo cambi, oppure ne installi un altro che hai tra quelli salvati. Il compito principale di REX che io sappia è questo...





Mah, in teoria adoperando REX anche con il suo meteo, e usando la maschera flight plan, rex carica le texture adatte per la situazione meteo trovata lungo tutta la rotta. Per esempio, se tra Roma e Milano nevica all'altezza di Firenze, nel simulatore troverò le texture neve proprio all'altezza di Firenze.
Io però ho notato che utilizzando REX mi va in pappa FSNav, nel senso che ogni volta è inutilizzabile perchè mi trovo cancellati tutti i dati.
Roger Inserito il  - 21 Oct 2013 : 13:31:19
se funziona come su FSX vai in "theme creation" crei il tuo tema, lo salvi e lo installi.
A quel punto il compito di REX è finito. Avrai le nuove texture installate sul tuo simulatore.
Quando sei stanco di quel set di texture lo cambi, oppure ne installi un altro che hai tra quelli salvati. Il compito principale di REX che io sappia è questo...

satoshi80 Inserito il  - 21 Oct 2013 : 10:14:02
quote:
Originally posted by Roger

Io con FSX uso REX per le texture e FSrealWX per il meteo... non so se sia la scelta giusta ma in questo modo non ho problemi




E che settaggi devo fare per utilizzare questa configurazione?
Ho notato anche che con REX va in pappa FsNav. Possibile?
Salvatore Inserito il  - 20 Oct 2013 : 12:28:25
Anche io ho installato solo le texture di REX e poi uso Active Sky come meteo engin... Penso che in questo modo AS decida che tempo mettere e lo carica su Fs9 usando le texture di rex...
Roger Inserito il  - 20 Oct 2013 : 08:50:05
Io con FSX uso REX per le texture e FSrealWX per il meteo... non so se sia la scelta giusta ma in questo modo non ho problemi

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.24". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03