R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
pasulfaro |
Inserito il - 14 Mar 2013 : 17:07:51 Med089. Salve , Non riesco pių a vedere accesa l'avionica del 747 PMDG partendo da "Cold an dark" se parto con "tutto acceso" l'avionica funziona. Non riesco a trovare il pulsante o int. da utilizzare. Grazie per l'aiuto. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le pių nuove sono all' inizio) |
cumendabrex |
Inserito il - 25 Mar 2013 : 20:57:38 quote: Originally posted by pasulfaro
Cosč questa firma dinamica???
Sarebbe quel "tesserino" che vedi anche sotto il mio post dove c'č nome, cognome, callsign, ore, grado... Guarda qui per la firma dinamica! http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6942&SearchTerms=firma,dinamica Ciao ciao Andrea |
pasulfaro |
Inserito il - 25 Mar 2013 : 13:07:45 Ok raga, come d'incanto tutto funziona!! Non sono riuscito a capire dove era l'inghippo.Tutto quello che mi avete suggerito lo avevo giā provato.Comunque grazie di cuore.Paolo P.S. Scusa la mia ignoranza Fabio . Cosč questa firma dinamica??? |
med826 |
Inserito il - 15 Mar 2013 : 20:46:26 Hai acceso le batterie e l'APU? Il panello dei sistemi elettrici si trova a sx sopra la tua testa. se cerchi su YouTube ci sono parecchi tutorial in inglese e anche in italiano anche se č preferibile leggere il manuale.
|
n/a |
Inserito il - 15 Mar 2013 : 19:58:57 Ciao Pasulfaro, forse nella mia "ignoranza"potrei darti qualche spiegazione... mandami un mail attraverso il forum.
P.S. Xche nn metti la tua firma dinamica giusto x sapere con chi "stiamo" parlando? |