Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 ADF nell' IFly 737

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
satoshi80 Inserito il  - 12 Aug 2012 : 10:33:50
Perdonatemi, magari è solamente una svista. Sto facendo un volo di prova con il suddetto aereo, quando mi accorgo che settando la giusta frequenza di un NDB nelle vicinanze del mio aeromobile, non riesco a leggere da nessuna parte la distanza al quale mi trovo dal sopracitato radioaiuto ("aggancio" del quale confermatomi dal tipico segnale morse).
Ricordo che nel PMDG questo valore era leggibile nell'indicatore direzionale (o telebussola) analogico, ma in questo IFly proprio non lo trovo. Un aiuto??
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
satoshi80 Inserito il  - 13 Aug 2012 : 11:19:17
quote:
Seondo te meglio l'IFly?


quote:

Originally posted by Baron

Assolutamente si Simo...il Pmdg versione FS9 oramai e' strasuperato!!! Se usi FSX invece ti consiglio il PmdgNGX che va ancora meglio rispetto all'Ifly con tutte le sue service pack annesse!!!



Avevo avuto anch'io l'impressione che l'IFly fosse migliore, ma sai, abbandonare il fidato PMDG è sempre un dispiacere!!
germano77 Inserito il  - 12 Aug 2012 : 20:06:55
Inoltre IFLY il cockpit ovviamente in scala rispetta la realtà cosa che il PMDG si sogna.:-
Baron Inserito il  - 12 Aug 2012 : 19:53:43
quote:


Seondo te meglio l'IFly?


Assolutamente si Simo...il Pmdg versione FS9 oramai e' strasuperato!!! Se usi FSX invece ti consiglio il PmdgNGX che va ancora meglio rispetto all'Ifly con tutte le sue service pack annesse!!!
MED1371 Inserito il  - 12 Aug 2012 : 15:51:01
quote:
Originally posted by Maurizio
Io per essere preciso direi VOR DME ti da la distanza, perchè VOR e NDB no


solo il DME fornisce la distanza

Ciao
Gianluca
Maurizio Inserito il  - 12 Aug 2012 : 15:01:41
quote:
Originally posted by Baron

Simo, l'NDB non ti da nessuna indicazione di distanza, ma e' solo un indicatore direzionale: per verificare che prua stai tenendo inbound o outbound l'NDB in questione basta che cambi la levetta da VOR a NDB: ma attenzione, nessuna indicazione di distanza ma solo un indicazione direzionale a differenza del VOR.



Io per essere preciso direi VOR DME ti da la distanza, perchè VOR e NDB no
satoshi80 Inserito il  - 12 Aug 2012 : 14:29:13
quote:
Originally posted by Baron

Tranquillo Simo, anche io da quando ho installato l'Ifly sembra che ho in mano un Tir più che un aereo...sara' questione di abitudine!!! Effettivamente come realismo e dinamiche di volo rispetto al Pmdg cambia tantissimo!!!



Seondo te meglio l'IFly?
Baron Inserito il  - 12 Aug 2012 : 13:06:41
Tranquillo Simo, anche io da quando ho installato l'Ifly sembra che ho in mano un Tir più che un aereo...sara' questione di abitudine!!! Effettivamente come realismo e dinamiche di volo rispetto al Pmdg cambia tantissimo!!!
satoshi80 Inserito il  - 12 Aug 2012 : 11:52:34
quote:
Originally posted by Baron

Simo, l'NDB non ti da nessuna indicazione di distanza, ma e' solo un indicatore direzionale: per verificare che prua stai tenendo inbound o outbound l'NDB in questione basta che cambi la levetta da VOR a NDB: ma attenzione, nessuna indicazione di distanza ma solo un indicazione direzionale a differenza del VOR.



Ecco, l'avevo detto che era uno svarione...
Grazie Gianluca, sospettavo che c'era qualcosa che mi sfuggiva..
Baron Inserito il  - 12 Aug 2012 : 11:06:55
Simo, l'NDB non ti da nessuna indicazione di distanza, ma e' solo un indicatore direzionale: per verificare che prua stai tenendo inbound o outbound l'NDB in questione basta che cambi la levetta da VOR a NDB: ma attenzione, nessuna indicazione di distanza ma solo un indicazione direzionale a differenza del VOR.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.27". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03