R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
citation1 |
Inserito il - 01 May 2012 : 17:16:05 Come si installano le livree del Livree Ifly 737 nd Fs2004 ....grazie saluti.... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Tommy |
Inserito il - 07 May 2012 : 18:16:18 quote: Originally posted by citation1
Non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno , tutte le volte saluto e ringrazio,(forse qualche volta me ne sono dimenticato) non mi sembra il caso di fare certe osservazioni ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non stai parlando con uno sprovveduto e non siamo all'asilo !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao. Certe affermazioni le faccio sicuramente quando ravviso che certe cose non quadrano, se poi l'interessato a cui vengono mosso le mie osservazioni si risente, questo me ne dispiace, ma non ho certo accusato nessuno di nulla, tanto meno ho fatto riferimento a te come uno srovveduto però, giustamente come dici tu, non essendo all'asilo, certe cose le si danno per scontate (come ad esempio leggere e applicare il regolamento). Sarebbe come se io entrassi a casa di qualcuno in questo modo: Apro la porta e urlo: COSA SI MANGIA OGGI??? Se lo facessi a casa mia, sicuramente mi arriverebbe una padellata nella testa dalla moglie, immaginati a farlo a casa altrui Che tu ti sia risentito mi dispiace, ma quello che ho detto è quello che penso, e l'idea che mi sono fatto, non è certo perchè stamane mi sia alzato dal letto con il piede sbagliato Ciao Tommy |
toni |
Inserito il - 07 May 2012 : 17:30:38 Silvio, non prendertela, sono solo regole comuni, la sensazione e' che tu debba rivolgerti al forum dell'ifly e non di Mediterranea. Avrai un manuale allegato all'aereo?
|
citation1 |
Inserito il - 07 May 2012 : 17:11:28 Non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno , tutte le volte saluto e ringrazio,(forse qualche volta me ne sono dimenticato) non mi sembra il caso di fare certe osservazioni ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non stai parlando con uno sprovveduto e non siamo all'asilo !!!!!!!!!!!!!!!! |
Tommy |
Inserito il - 07 May 2012 : 13:46:40 Abbi pazienza, non ho la risposta da darti, ma credo che su un forum, dato che è un servizio per gli utenti tenuto aggiornato dagli utenti stessi, sia buona norma: -Salutare prima di tutto; -Presentarsi dato che non si ha una firma; -Fare la domanda; -Magari, perchè no, ringraziare anticipatamente per eventuali risposte; -Salutare; -Firmarsi (dato che non ne abbiamo creata una). Abbi pazienza, volevo dirtelo già qualche post fa, ma ho preferito aspettare, adesso sono 124 post che hai scritto, speravo che tu lo facessi col tempo, ma così non è stato. Ciao Tommy |
citation1 |
Inserito il - 07 May 2012 : 12:55:58 Come si estrae la scaletta interna ??? |
citation1 |
Inserito il - 02 May 2012 : 11:16:40 Grazie, oggi mi metto all'opera .........ciao !!! |
druido |
Inserito il - 01 May 2012 : 20:15:59 Semplice....copi la cartella "texture" in C/Progammi/microsoft game/fs9/aircraft/ifly737 poi apri nella stessa cartella (ifly737)il file aircraft.cfg con il blocco note e copi il contenuto del testo del Readme (ricordati di salvare prima di chiuderlo)....Buon volo Ciao. |
|
|