R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
germano77 |
Inserito il - 26 Feb 2012 : 10:17:40 Sopratutto per il caro Eddy,
Pare che debba uscire oggi.
http://forum.qwsim.com/viewtopic.php?f=2&t=2797 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED108 |
Inserito il - 22 Jun 2013 : 11:47:23 Ciao e grazie della risposta, infattti seguo passo passoil tutorial allegato ma il problema e che non sale piu' di 2000ft si livella e li rimanne, sto pensando che me lo fece anche con l'atr72, e ho dovuto rifare il file FSX.cfg. Su youtube tutti si fermano allo start up. Ciao e grazie CLaudio. |
germano77 |
Inserito il - 21 Jun 2013 : 21:01:57 Ciao oltre a Eddy c'e quello nel pacchetto olriginale e su youtube Ciao |
Eddy |
Inserito il - 21 Jun 2013 : 20:45:30 quote: Originally posted by MED108
Ragazzi,oppure Eddy che è un maestro nel pilotarlo, volevo sapere se esiste un buon tutorial, perchè mi hanno regalato quello della QWings e devo dire che è ben fatto, ma purtroppo non mi sale più di 1900Ft,visto che è un quadrimotore ha qualche procedura speciale in fase di T/Off??Grazie Claudio.
Carissimo Claudio...è un giocattolino un pò sofisticatino ma "guidabilssimo". Tolto tutti i flaps? A parte gli scherzi...quando vuoi chiama su Skype (EDDYAUDIO). Di tutorial non saprei.
|
MED108 |
Inserito il - 21 Jun 2013 : 20:33:12 Ragazzi,oppure Eddy che è un maestro nel pilotarlo, volevo sapere se esiste un buon tutorial, perchè mi hanno regalato quello della QWings e devo dire che è ben fatto, ma purtroppo non mi sale più di 1900Ft,visto che è un quadrimotore ha qualche procedura speciale in fase di T/Off??Grazie Claudio. |
MED369 |
Inserito il - 24 Dec 2012 : 20:17:19 Ciao io ho fatto diversi voli con questo aereo, sicuramente uno dei miei preferiti. Per quanto riguarda il consumo di carburante, mi sono accorto che più o meno consuma 2300/2500 kg di carburante l'ora, dipende anche dal livello di volo scelto ovviamente. Ciao a tutti e auguri di buon natale!!!
|
germano77 |
Inserito il - 23 Dec 2012 : 00:05:59 Ma con il consumo di carburante come siete messi? Nel senso anche a voi consuma molto ? |
Eddy |
Inserito il - 01 Sep 2012 : 14:47:17 Ti ho inviato una mail...fammi sapere
|
germano77 |
Inserito il - 29 Aug 2012 : 23:45:05 Qualche baco c'è parlandone con un amico. Non nè sono ancora in possesso Se metti in OFF le pompe del carburante, o se non metti carburante nelle ali l'APU con il CTR TANK TRASF in OFF si accende lo stesso. L'APu dipende solo dalla pompa Left Inner Pump. A motori accesi e senza carburante nei serbatoi alari, chiudendo la CTR TANK TRASF. I motori giustamente si spengono e l'APU resta accesa. E' fatto bene ma non ancora perfetto.
|
frecciaserba |
Inserito il - 29 Aug 2012 : 20:02:27 Per ragioni di tempo l'ho testato in una tratta breve da LIMC a LIMF però debbo dire che come prima impressione non posso far altro che confermare l'opinione di tutti!!!Gran bel prodotto!!!! Saluti Nicola |
Tommy |
Inserito il - 29 Aug 2012 : 09:26:11 Errore di battitura, erano EURO |
Roger |
Inserito il - 29 Aug 2012 : 06:47:11 quote: Originally posted by Eddy
Si, davvero bello!!!! Complimenti per le pictures!!! Beato Te che c'hai i soldi per comprarlo!
behh.... ma l'ha pagato in eudo! Non so cosa siano ma forse saranno tipo le lire virtuali medit |
Tommy |
Inserito il - 28 Aug 2012 : 18:13:47 Mica ti spiace se mi gratto vero????? Tutto tranne che beato!!!!! Ciao Generale |
Eddy |
Inserito il - 28 Aug 2012 : 18:12:13 Si, davvero bello!!!! Complimenti per le pictures!!! Beato Te che c'hai i soldi per comprarlo!
|
Tommy |
Inserito il - 28 Aug 2012 : 15:18:14 Confermo: gran bell'oggetto, eudo spesi bene
Ciao Generale |
Eddy |
Inserito il - 28 Aug 2012 : 14:38:33 quote: Originally posted by martelinea
Un aggettivo per Gianluca:
..."Poltrone & Sofà"
|
martelinea |
Inserito il - 20 Aug 2012 : 13:57:30 Un aggettivo per Gianluca: |
Baron |
Inserito il - 20 Aug 2012 : 00:12:53 Eseguito primo volo ufficiale con il Jumbolino della Quality Wings, nella versione RJ85. Devo sistemare ancora qualcosina con il Load Manager originale in quanto mi ha fatto arrivare con scarsa autonomia di carburante...ma penso siano banalità risolvibili!!! Nel frattempo, per farvi venire l'acquolina in bocca, vi posto un paio di foto dell'atterraggio a Pescara!!!!
|
egi80 |
Inserito il - 19 Aug 2012 : 08:36:07 quote: Originally posted by Baron
Dopo un pò di incertezze mi sono deciso ad acquistare l'aereo in questione.... beh signori, vale veramente la pena spendere questi soldi per questo aereo!!! Ben fatto, con dinamiche di volo eccezionali ed un realismo paragonabile a quello dello stupendo Maddog!!! Approvo al 100%.... acquistate!!!!
|
Baron |
Inserito il - 19 Aug 2012 : 02:36:57 Dopo un pò di incertezze mi sono deciso ad acquistare l'aereo in questione.... beh signori, vale veramente la pena spendere questi soldi per questo aereo!!! Ben fatto, con dinamiche di volo eccezionali ed un realismo paragonabile a quello dello stupendo Maddog!!! Approvo al 100%.... acquistate!!!!
|
Eddy |
Inserito il - 22 May 2012 : 12:21:30 quote: Originally posted by Baron
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by egi80
.... veramente carino....
Molto!!!!! [/quote]
...dai Gianlù!!! Aiutaci a trovare il negozio con TUTTO CITTA'...
|