Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 SID del MADDOG

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
sercor Inserito il  - 22 Jan 2012 : 20:24:09
Maddog 2006 amori e dolori
.... ho seguito la procedura correta per trasferire le sid dal PMDG a routes del MAddog; se vado in routes le vedo ma poi quando le richiamo non me le fa vedere tutte sul FMC ... (per esempio a LIRF ESIN5A) dove sbaglio ?
grazie
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Roger Inserito il  - 30 Jan 2012 : 08:14:00
quote:
Originally posted by sercor

A Roger,
scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire e dove li trovo ...

dove li trovi non lo so, dovrebbero essere insieme ai file dell'installazione.... poi per l'installazione dipende dal sistema operativo, di solito basta inserirli nella cartella windows/fonts
sercor Inserito il  - 29 Jan 2012 : 23:04:03
A Tommy, scusa ma non sono capace di postare
mi spiego meglio
esempio sull'overhead quando è tutto pronto per partire rimane un'unica scritta
"PARK BRAKES ON" ecco quella scitta appare in caratteri grandi per cui ad esempio ON si intravede scritto in maniera che cla "O" sormonta la N
sercor Inserito il  - 29 Jan 2012 : 22:52:01
A Roger,
scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire e dove li trovo ...
Roger Inserito il  - 29 Jan 2012 : 17:14:41
quote:
Originally posted by sercor

a voi che siete esperti super scusate se faccio l'ennesima domanda "stupidina": mi sono comparse (non so se è dipeso da me) le scritte sul Flight annunciator ovvero sull'overhead a caratteri grandi tali da non potersi leggere bene?
sapete come rimediare?
grazie grazie

ti mancano i font
Tommy Inserito il  - 29 Jan 2012 : 10:55:22
Che scritte sono, posta degli screen e vediamo.
Ciao
Generale
sercor Inserito il  - 28 Jan 2012 : 22:54:19
a voi che siete esperti super scusate se faccio l'ennesima domanda "stupidina": mi sono comparse (non so se è dipeso da me) le scritte sul Flight annunciator ovvero sull'overhead a caratteri grandi tali da non potersi leggere bene?
sapete come rimediare?
grazie grazie
Tommy Inserito il  - 28 Jan 2012 : 15:01:47
Volo in 2D solo per un fattore tecnico, la macchina che ho mi cala troppo di fps in 3D, esco in vista esterna solo in crocera per apprezzare il panorama
Ciao
Generale

P.S: tra il realismo del maddog e quello del pmdg ce ne corre!!!!! Un 737 abbastanza vicino al reale è il Wilco, sia come dinamiche che altro, ma non certo il PMDG, parere personale sia chiaro!!!!
med306 Inserito il  - 28 Jan 2012 : 14:28:25
Però caro Tommy.... mi meraviglia che Tu essendo un (fanatico) del MD voli in 2D....quando hai a disposizione un meraviglioso VC.- e poi quasi mai passo alla vista esterna se proprio voglio vederla, la apro prima in altra finistra.
Viva il MadDog........anche se volo anche con 737NGX PMDG le uniche due macchine degne del reale.-
CiAo
sercor Inserito il  - 28 Jan 2012 : 13:12:44
ok, nel 2008 ho cambiato il pannello e il VC non c'è più quindi tutto ok
grazie per il suggerimento
ciao ciao
Tommy Inserito il  - 28 Jan 2012 : 12:39:04
Il problema è che il VC del MADDOG, fatto davvero bene onostamente, è un po' pesantuccio, ecco il motivo del grande ritardo sul cambio di visuale.
Adesso non ricordo se è possibile anche per il 2008, ma io nel 2010 ho disattivato il VC dal manager&setup del maddog, e volando sempre in 2D anche quando vado in vista esterna non ho ritardi di nessun tipo.
Ciao
Generale
sercor Inserito il  - 28 Jan 2012 : 12:28:46
Tommy, sono passato al 2080 pro ... tutto ok mi sembra anche per le sid ma ho un problema: per passare alla vista della cabina di volo virtuale passa tanto tempo (non è immediata come per esempio per il 737 PMDG). Esclusa la lentezza del pc o scheda video, cosa può essere? c'è qualche settaggio particolare o ?!
grazie e ciao
Tommy Inserito il  - 27 Jan 2012 : 10:15:07
Perdonatemi l'intrusione
Stiamo èparlando di un prodotto che ha 6 anni suonati!!!!!
Dopo la versione del 2006 abbiamo avuto la 2008 e poi la 2010.
Essendo io estimatore quasi fanatico di questo prodotto, consiglio caldamente il passaggio al 2010, che non ha problemi, ma consiglio il passaggio a MADDOG solo a persone che abbiano un minimo di nozioni (non che voi non le abbiate per carità, parlo in generale sia chiaro) in modo che si possa apprezzare il prodotto nella sua completezza.
Ciao
Generale
sercor Inserito il  - 26 Jan 2012 : 22:48:31
veramente avendo il MADDOG2006 non esiste la directory SID STAR e quindi va usata la directory ROUTE.Ma a parte ciò, mi sono documentato un pò sulla rete e inquadratoil problema che nella sua essenzialità si riconduce al fatto che il MADDOG non "ha" procedure sue e deve appoggiarsi a quelle PMDG ma i due parlano una lingua simile ma pon uguale e quindi ....
io uso FS Commander che ha procedure aggiornate e sue ed allora mi appoggio a quelle
ho scoperto il MADDOG da poco; ha un suo fascino particolare e non lo abbandonerò però la cosa mi sembra una pecca non da poco
med306 Inserito il  - 25 Jan 2012 : 19:42:29
Perché devi copiarle in SIDSTAR e no in Route.
In Route, come dice la parola stessa, devi mettere i Piani di Volo.
Prova............
CiAo

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03