Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 md 80 leonardo

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
oreste39 Inserito il  - 15 Sep 2011 : 16:52:41
Ciao a tutti.Spero che qualche pilota piu'esperto mi possa aiutare: Giorni fa ho acquistato l'MD 80 standard edition della leonardo.Ho seguito tutte le procedure segnalate sul tutorial a corredo, per effettuare l'installazione,la registrazione e sembra andata a buon fine,mi e' arrivata la mail di conferma con il codice di registrazione e mi si diceva che tutto era a posto.Carico il simulatore FS9 su xp e ad un certo punto esce una schermata che mi dice" che non e' possibile caricare alcuni aeromobili che e' possibile continuare a usare il simulatore ma l'aeromobile verra' disattivato" dopo di che mi accorgo che praticamente non carica il pannello principale dell'MD infatti se forzo dando ok alle varie richieste che seguono mi carica l'aereo con il virtual cockpit posso vedere l'aereo dall'esterno ma non ci sono i vari pannelli degli strumenti . Ho provato piu' volte a disistallare e reinstallare ma senza risultati. Ora siccome ho provato anche a contattare il servizio assistenza della leonardo ma non ho risolto nulla. Se potete vi prego aiutatemi datemi qualche dritta ,vi ringrazio infinitamente anticipatamente.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
germano77 Inserito il  - 17 Sep 2011 : 15:09:49
Xp non puo' avere directx 10
MED1371 Inserito il  - 17 Sep 2011 : 12:42:06
Ciao Oreste,
hai la DirectX 9 oppure la 10? perché con la 10 non funziona e da proprio quel tipo di problema che dici tu!

Ciao
Gianluca
oreste39 Inserito il  - 17 Sep 2011 : 11:35:34
ti ringrazio ma ho proprio fatto di tutto ,anche riscaricato l'aereo ma nada non funge ,ho provato anche a chiedere aiuto sul loro forum ma non mi ha risposto nessuno , non so sembra che nessuno abbia avuto il mio problema ,mi chiedo se la cosa possa dipendere da XP che ho su , comunque grazie lo stesso.
germano77 Inserito il  - 16 Sep 2011 : 14:56:09
ciao Oreste,
Un consiglio, scrivi direttamente sul forum Maddog dove sicuramente qualcuno avrà avuto il tuo stesso problema e potrà darti aiuto.
L'indirizzo è il seguente:
http://www.flythemaddog.com/forum/index.php?s=e3e87e2b6f074c9d9b5c02ef45fafc8e&showforum=23

Dimenticavo, subito dopo aver installato l'aereo e prima di lanciare il simulatore hai lanciato il manager (programmino mi sfugge il nome) del maddogg e salvato almeno una condizione di start ? (es cold and start)

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.19". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03