R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
satoshi80 |
Inserito il - 13 Apr 2011 : 15:07:07 Ciao a tutti. Vi chiedo sin da ora se utilizzerò dei termini non proprio tecnici per spiegare il mio problema. Con il Maddog 2008 della LeonardoSh andava tutto bene, eravamo buoni amici e ci volevamo bene. Al mio comando lui si accendeva, decollava e faceva tutto quello che volevo. Un buon compagno di viaggio. Il problema arriva. Una volta eseguito lo start up, prima del decollo, ricordavo di premere Shift+Control+G in maniera da attivare la modalità TO/GA, di fatti compariva la scritta TAK nel display al centro del main panel. Ebbene, alla pressione dei sopracitati tasti non compare più niente, con la conseguenza che non riesco a inserire tale modalità e al decollo fondo i motori appena staccate le ruote dalla pista. Di fatti non riesco a mettere in TO/GA fisicamente, non vedo bottoni o pulsanti sul throttle panel. E rieditando i comandi del simulatore, non trovo niente che assomigli a quello che mi serve. Che fare??? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
piero120379 |
Inserito il - 13 Apr 2011 : 20:43:07 Nn ho il pc sottomano purtroppo. Così a mente devi andare nelle impostazioni e cercare il settaggio dei tasti. Qualcun altro può darti sicuramente una mano in piú.
Ciauz |
satoshi80 |
Inserito il - 13 Apr 2011 : 18:41:57 Grazie Pietro, e dal config manager che opzione devo guardare?? |
piero120379 |
Inserito il - 13 Apr 2011 : 18:31:01 due soluzioni... o dal trhottle panel premi uno dei due pulsanti neri posti appena dietro le manette, o, dal config manager setti i tasti per l'assegnazione da te richiesta.
ciauz |
satoshi80 |
Inserito il - 13 Apr 2011 : 16:06:20 Grazie, ma io quei tasti li pigio... è che prima del decollo ricordo che premevo Shift+Control+G e compariva la scritta TAK sul displey a destra dell'orizzone artificiale...è quello che non mi fa decollare e mi fa fondere i motori |
martelinea |
Inserito il - 13 Apr 2011 : 15:24:10 Ciao Simo, se utilizzi lal visuale comandante, guarda sulla estrema destra sopra l'indicatore carburante, troverai 6 tastini bianchi (2 file da tre) quelli sono modalita TOGA, CLIMB ECC ECC; usa quelli cliccandoci con il mouse. CIAOOOOOO |