R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Tommy |
Inserito il - 27 Jan 2011 : 19:25:28 Ciao a tutti. Ho un grosso problema con le luci di atterraggio del mio simulatore: sono molto basse di intensità e non vedo pratcamente nulla. Ho porvato con i vari add on rex e shock light, ma il risultato è il seguente:
Questo succede con tutti gli A/M, consigli? Ciao Generale |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
pippopagliarulo |
Inserito il - 27 Jan 2011 : 21:02:25 quote: Messaggio originale inserito da Tommy
Ciao a tutti. Ho un grosso problema con le luci di atterraggio del mio simulatore: sono molto basse di intensità e non vedo pratcamente nulla. Ho porvato con i vari add on rex e shock light, ma il risultato è il seguente:
Questo succede con tutti gli A/M, consigli? Ciao Generale
Ciao Tommy, è solo un tentativo. Apri il file fs9.cfg e nella voce [Display] controlla e/o aggiungi le seguenti voci:
RUNWAY_LIGHTS_SURFACE_SCALAR=2.2 RUNWAY_LIGHTS_VASI_SCALAR=1.2 RUNWAY_LIGHTS_APPROACH_SCALAR=1.2 RUNWAY_LIGHTS_STROBE_SCALAR=1.2 Salutoni
XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4) ________ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX ________
|
Tommy |
Inserito il - 27 Jan 2011 : 19:31:09 quote: Originally posted by martelinea
Chiama un elettricista e ti cambiera le lampadine. nn saprei ciao caro
Oltr questa fregnacce? Ciao Generale |
martelinea |
Inserito il - 27 Jan 2011 : 19:29:57 Chiama un elettricista e ti cambiera le lampadine. nn saprei ciao caro |