R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
francescoto1 |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 15:13:07 Ciao a tutti, data la mia scarsa conoscenza dell'inglese, sto cercando un manuale del 777 wilco in italiano, ho acquistato il prodotto ma il manuale è solo in inglese. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Eddy |
Inserito il - 12 Dec 2010 : 11:20:30 quote: Originally posted by martelinea
Confermo che nn c'è nulla a riguardo in italiano, cmq potresti chiedere lumi a Eddy, lui conosce bene l'inglese e vola spesso con il 777. ciaooooo.
Se non sbaglio questa è una battuta dal film..."Dove osano le Aquile"???? Arcangelo...sempre + MITICO!!!!!
|
martelinea |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 23:22:25 Confermo che nn c'è nulla a riguardo in italiano, cmq potresti chiedere lumi a Eddy, lui conosce bene l'inglese e vola spesso con il 777. ciaooooo.
|
francescoto1 |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 21:39:32 Io non volevo dirlo ma...... |
egi80 |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 21:15:37 quote: Originally posted by med312
Molto ma molto volentieri "Master in inglese all' award scool"
mitico rocco
ragazzi non vorrei dire ma...mi sa che abbiamo svaccato il post a fracesco
|
n/a |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 20:06:13 Molto ma molto volentieri "Master in inglese all' award scool" |
PATHFINDER |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 19:35:00 Tommy se ti serve qualche lezione di inglese io, Egy e Rocco siamo disponibili su skype
Ciao |
Tommy |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 17:42:39 Leggerlo no (solo quando sono porpio costrettissimissimo a farlo, allora lo capisco anche se scritto), ma parlarlo si e abbastanza bene pure, capito flight livel!!!!! uauhahuahuuhauahuauh E poi non ho detto che se mi regalasse l'aereo lo farei, ho solo detto vediamo, differente no? Ciao CarA, non far tardi stasera, altrimenti mi fai stare in pensiero!!!!! uhauhauhauhauhaauhahu Ciao Egi Tommy |
egi80 |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 17:39:30 quote: Originally posted by Tommy
- regali l'aereo a me e poi vediamo!!!! AHUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUHAUHAUHAUH Ovviamente scherzo!! Ciao Generale
perchè tu l'inglese lo sai leggere...hahahahahahahahahahah |
francescoto1 |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 15:42:53
|
Tommy |
Inserito il - 11 Dec 2010 : 15:38:08 Ciao. Mi spiace darti questa risposta, ma temo che non cia sia nulla in italino. Quindi le opzioni sono 3: - lo impari da solo, e poi magari fai un bel tutorial in italiano; - impari l'inglese, quindi impari l'aereo, e poi stili un bel tutorial in italiano: - regali l'aereo a me e poi vediamo!!!! AHUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUHAUHAUHAUH Ovviamente scherzo!! Ciao Generale |