R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
martelinea |
Inserito il - 29 Nov 2010 : 15:01:40 Ciao a tutti, qualcuno sa come far partire in cold and dark l'aereo in oggetto. Io ci sto volando da un po, uso il cessna, spengo tutto e carico il 737 ma parte con batt su on, tutto illuminato e i motori spenti. Nella cartella IFLY/navdata/panel, vedo delle configurazioni di varie situazioni di partenza, serviranno a qualcosa? grazie ciao |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 04 May 2016 : 04:56:50
|
lorenz21 |
Inserito il - 03 May 2016 : 19:12:48 Forse ho risolto il mio problema, il primo tentativo è stato soddisfacente, l'aereo (come giusto che sia) variava solo di poche decine di piedi il FL ma era comunque stabile, speriamo che pure i prossimi tentativi vadano a buon fine. Ecco i passaggi effettuati:
Disinstallato tutto il pacchetto, riattivato chiave di attivazione prodotto, reinstallato il programma con una nuova attivazione del prodotto. |
lorenz21 |
Inserito il - 02 May 2016 : 19:33:00 Disinstallato FSUIPC e installata la versione più aggiornata e disinstallato e reinstallato l'aereo ma i sintomi sono rimasti, a questo punto o sbaglio io qualcosa ho ha un qualche conflitto in FS9. Devo fare ancora un tentativo di eliminare l'aereo e le livree scaricate in un secondo tempo, la disinstallazione non le aveva tolte. |
Roger |
Inserito il - 02 May 2016 : 06:56:22 ok facci sapere |
lorenz21 |
Inserito il - 01 May 2016 : 21:32:12 Problemi del genere non ne ho trovati, parlano tutti del fatto di avere attaccato un secondo joystick e staccandolo non impenna più, quello effettivamente è vero ma non corregge il mio problema. Credo che butto ancora un po' di tempo in tentativi e dopo forse reinstallo il tutto. Peccato mi sembrava un buon modello. |
Roger |
Inserito il - 01 May 2016 : 19:09:18 Se l'altitudine l'hai impostata anche sull'AP direi che è un baco dell'aereo. Hai visto in rete se qualcun'altro ha riscontrato il problema con quel modello? Magari prova a fare qualche ricerca...
|
lorenz21 |
Inserito il - 01 May 2016 : 14:38:34 Grazie mille per i consigli che già attuo. Purtroppo nemmeno così si ferma all'altezza impostata nel mcp e fcm, possibile che l'aereo vada in automatico sulla opt altitude infischiandosi di tutto il resto? Il dubbio mi viene vedendo riportato pure questa altezza nel fmc. Esempio FL 330 impostato di cruise e opt altitude FL 370. |
icos66 |
Inserito il - 01 May 2016 : 09:15:42 quote: Originally posted by Roger
Se vuoi usare la programmazione automatica anche della salita programmata sull'FMC dovresti usare v NAV e L NAV.
Esatto!!! |
Roger |
Inserito il - 01 May 2016 : 07:58:28 Spero di non dire minkiate perchè è un po' che non volo cmq con LVL CHG la macchina dovrebbe portarti all'altitudine che hai impostato sull'autopilota variando la Vertical Speed in modo da mantenere la velocità che hai impostato sempre sull'autopilota. Se vuoi usare la programmazione automatica anche della salita programmata sull'FMC dovresti usare v NAV e L NAV.
|
lorenz21 |
Inserito il - 30 Apr 2016 : 16:33:09 Ciao a tutti io sto letteralmente impazzendo con questo aereo. Il motivo è dato dal fatto che il pilota automatico non mantiene l'altitudine di crociera impostata su MCP (quindi FCM che si equivale) selezionando V NAV, LVL CHG e ALT HOLD; la macchina vuole sempre superare il livello di volo di svariate migliaia di piedi. Il carico e il carburante lo modifico di volta in volta via configuratore. Il modello usato è il 737 800 nelle due versioni.
Grazie a chi sarà in grado di darmi una soluzione o in alternativa un suggerimento di un prodotto che funzioni meglio.
PS dimenticavo sono su FS9 con Win 7, Versione Ifly 737NG 3.2.1 con alcune livree aggiuntive scaricate dal loro sito. |
n/a |
Inserito il - 13 Oct 2011 : 19:10:33 Crei il piano di volo con Route Finder, copi la rotta, per capirci quella che metti in MEDacars dove è scritto rotta. Apri FSBuild, inserisci la rotta dove c'è scritto FLIGHT PLAN, metti l'ICAO di partenza in DEPARTURE, cancelli sia la pista, sia la SID, fai la stessa cosa per l'arrivo. In alto a sx. clicchi su Export to, si apre la tendina e clicchi su iFLY 737, a questo punto clicchi su BUILD si apre la tendina e clicchi su ok. Il piano di volo adesso lo trovi in Flight Simulator Files pronto per essere inserito nell'FMC in COROUTE.Spero di essere stato chiaro. Ciao |
med531 |
Inserito il - 13 Oct 2011 : 16:41:36 come fai con fsbuild? lo indirizzi nel setup? |
n/a |
Inserito il - 13 Oct 2011 : 15:37:13 Con FSBuild |
med531 |
Inserito il - 13 Oct 2011 : 15:24:25 su ifly 737 c'è il modo di caricare i piani di volo preimpostati o bisogna caricare a mano il fmc? |
Wallace80 |
Inserito il - 29 Aug 2011 : 13:07:53 quote: Ho intenzione di acquistare Ifly 737
Ottima scelta!
Per quanto riguarda la tua domanda, io sapevo che la licenza è associata ad un solo PC quindi penso che tu non possa farlo (almeno legalmente..). |
sergiovergani |
Inserito il - 29 Aug 2011 : 09:08:16 Ciao a tutti,
mi aggancio a questa discussione in quanto ilsoogetto credo sia lo stesso.
Ho intenzione di acquistare Ifly 737 (nella versione scaricabile da Internet), ho già scaricato il file di installazione, eseguendolo verrà effettuato anche il pagamento, a questo punto il dubbio: Poiche io uso 2 computer diversi, ed ho FS9 installato su entrambi (sono in posti diversi), posso installare il prodotto su entrambi ?? ovviamente senza commettere nulla di illegale ?
Grazie ion Anticipo
Sergio Vergani MED1090 |
cerealkiller |
Inserito il - 16 Aug 2011 : 17:39:59 Per fortuna che su quelli veri non è così sensibile, altrimenti poveri passeggeri!!!
Felice che tu abbia risolto. Buon volo a tutti! |
doncuccu |
Inserito il - 16 Aug 2011 : 03:29:08 Ciao ragazzi . dunque confermo che e' proprio cosi' .Grazie Claudio e Rocco , ho ridotto la sensibilita' della cloche e va nettamente meglio , ma basta sfiorarla e ciao ninetta . ancora grazie e buon tutto !
|
n/a |
Inserito il - 14 Aug 2011 : 22:28:30 quote: Originally posted by cerealkiller
Ciao Andrea, per caso non e' che ti succede toccando inavvertitamente il joystick? Ho notato che e' sensibile a questi eventi infatti, come nella realta', non si puo' attivare la modalita CWS del pilota automatico se il joystick non e' in posizione neutra. So che e' una banalita', ma magari e' questo. Buona serata a tutti!
Confermo,dopo il decollo se non togli le mani dal joystick non si aggancia l'autopilota. Ciao saluti |
cerealkiller |
Inserito il - 14 Aug 2011 : 20:45:03 Ciao Andrea, per caso non e' che ti succede toccando inavvertitamente il joystick? Ho notato che e' sensibile a questi eventi infatti, come nella realta', non si puo' attivare la modalita CWS del pilota automatico se il joystick non e' in posizione neutra. So che e' una banalita', ma magari e' questo. Buona serata a tutti! |